Quoto fierissimi ^_^ne andiamo molto fieri!!!
scusa se me ne accorgo solo ora ma hai una delle mie frasi preferite di ff8 sulla firma...*Rinoa Mudou* ha detto:Quoto fierissimi ^_^
io x la prima volta sono contenta di essere malata , una malattia dolce e meravigliosaSephiroth7 ha detto:ne andiamo molto fieri!!!
quoto inpieno anke sephiroth xo merita.....Shejlahn ha detto:
Premetto che dal nome mi stai iper simpatica (perchè anch'io mi chiamo marta e adoro, venero, amo Aeris) ma CLOUD CLOUD, RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CLOUD NON E' BELLO, E' STRA IPER SUPER MEGA BELLO, E MI RIFERISCO AL CLOUD MERAVIGLIOSO DI FFVII AC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ME LO SPOSEREI SE ESISTESSE DAVVERO!!!!!!!!!!!! :ffx04:
Tante te l'assicuro... ^^cmq w tidus!!ormai ho perso il conto di quante volte l'ho detto...
Cloud e' bello da impazzire,VIVA CLOUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-JE*- ha detto:quoto inpieno anke sephiroth xo merita.....
ucciderò quel puppet ahahah skerzo......aeris18 ha detto:Cloud e' bello da impazzire,VIVA CLOUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sephiroth7 ha detto:ucciderò quel puppet ahahah skerzo......
certo che elimino la concorrenzaYunie 89 ha detto:annienti la concorrenza eh? sono tornataaaaaa! (charlotte si sta preparando e quindi ho il tempo di postare 5 minuti....)