Varie qual 'è il ragazzO più carino di ff?

Bahamut Zero

Dreamcaster
eh ma questo creerebbe a squall problemi di ALTRO tipo...

****** Cuor di Leone, 1^ puntata ********

Al mattino il risveglio di Rinoa non è dei più dolci...

WHOOOOOOOOOSHHHHH!!!!!!

Rinoa: << AAGH! Ma che è?? >>
Squall: << Buongiorno fiorellino! scusa ma devo passare l'aspirapolvere, questa stanza è COSI' sporca... >>
Rinoa: << ... e la devi passare alle sei del mattino...? >>
Squall: << Se aspetto quella scema anoressica della cameriera del piano del garden i germi ci sommergeranno >>
Rinoa: << Tu sei pazzo, hai dei seri problemi! e cosa fai chiuso in bagno per ore? eh? >>
Squall: << I-in bagno? N-niente! >>
Rinoa: << Adesso vado a vedere! >>
Squall: << No! ferm... ! >>

Rinoa, coperta dal lenzuolo avvolto attorno al busto, entra nel bagno, e scopre una serie di vasi in cui Squall ha piantato viole, roselline, margherite, tulipani ed un piccolo bonsai che pota con amore infinito.

Rinoa: << Cos'è ....QUESTO?? >>
Squall: << Non volevo che lo scoprissi così... >>
Rinoa: << Avresti dovuto dirmelo... non puoi tenerti sempre tutto dentro! >>

Irrompe Zell: << Squall, Squall, devi convincere il preside a far mettere nella hall un distributore di preserv... AH RINOA sei in piedi, dormito, dormito bene?? >>
Rinoa: << TU lo sapevi! >>
Zell: << Ehm... >>
Squall: << ..... >>
Rinoa: << Come hai potuto tenermelo nascosto!!? >>

Come si evolverà lo sconcertante segreto ormai scoperto di Squall? lo saprete (forse) nella prossima puntata.

*************** fine della prima (e speriamo ulima) puntata ************

a Bahamut Zero production
 

aeris18

Fleira Guardian
lo spadone e' uno dei riski ke comporta stare con cloud, nn credo ke a qulcuno possa piacere essere infilzato x sbaglio da un taglierino formato gigante..... avete notato ke la spada di cloud assomiglia a un taglierino? :D :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ho provato a rispondere un tot di volte al tuo post bahamut zero, ma non mi ha inviato la seconda puntata e puntualmente me la cancellava!

Vorrà dire che sarà per un'altra volta visto che non ne posso più di riscriverla!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
come mi era successo per "una fantasia infinita"... questo forum c'ha i fantasmi! forze malefiche non vogliono che si prosegua con le linee narrative più sconcertanti!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Ah, ah saranno i fan più religiosi che ti vogliono mazzuolare :D
Comunque se ti riesce postare condividi con noi le tue linee narrative sconcertanti ^_^
 

.:yuna:.

lupo bianco
noooooo...tanto siamo già schizzati,quindi non c'è problema!!!:D perchè la malattia di cui siamo affetti,la"ffmaniafantasioniteacuta"è contagiosissima!a pensarci bene non si è salvato nessuno...:D e ne andiamo fieri!!!!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Va bene riprenderò la storia da dove la avevamo lasciata

2^PUNTATA di CUOR DI LEONE

Nei precedenti episodi: Rinoa scopre che il suo amato squall ha sviluppato hobbies che nemmeno selphie e perciò inizia ad interrogarsi sul significato del loro rapporto. La situazione inizia a colorirsi di toni drammatici...

Rinoa:"Ma insomma Squall! Mostrami quello che hai dentro!"
Squall:" No non posso! Non lo vorresti davvero vedere e poi devo ancora finire di usarlo!"
Rinoa:"Ma cosa stai dicendo? Non ti capisco più...perchè non mi dici come stanno le cose?"
Squall:"Oh insomma...lasciami stare. Ora devo finire di pulire il sofà, Irvine lo lascia sempre sporco quando viene!"
Rinoa:"Ah è venuto a farci visita?"
Squall:"Sì...ecco...intendevo propiro quello! Eh già!"
Rinoa:"E perchè non mi hai detto nulla? Potevi chiamarmi che potevamo fare quattro risate tutti assieme!...Di cosa avete parlato se posso saperlo?"
Squall:"Oh insomma basta! Ma chi credi di essere cocca?! Lasciami un po' in pace! Ho la mia privacy io...come sei assillante in questo periodo!"
Rinoa:"E' che mi interesso a te amore mio! Metitti nella mia posizione...non è per nulla piacevole!"
Squall:"Beh allora avresti dovuto provare le posizioni di ieri sera con Irvine, quelle sì che erano..." per fortuna trattenne la sua lingua ma ormai Rinoa aveva intuito qualcosa e con lo sguardo fisso dentro quello di Squall tentava di penetrare l'arcano; più o meno come Irvine il giorno prima, ma allora non fu questione di sguardi...

Un rutto roboante interruppe il silenzio imbarazzante...

Quistis:"Ah Squall...ecco la lingerie che mi avevi chiesto per Rinoa! E' la più succinta che ho trovato!"
Rinoa:"Di che lingerie parli? Io non ho chiesto nessun..."
Quistis:"Ma sì non ti preoccupare te la presto volentieri! Anzi se hai quell'altra che ti avevo prestato, la porto io a lavare!... ... ...Ah sì eccola qui! Mamma mia Rinoa! Ma che cosa ci hai fatto? E' piena di macchie di...mah!"

Quistis uscì disgustata dalla stanza con passo incalzante...mentre la perplessità cresceva in Rinoa che ora non riusciva nemmeno più ad incontrare lo sgurdo di Squall. Ma dov'era Squall?

EPISODIO CONCLUSO

Nei prossimi episodi: << MAMMA DEVO ANDARE IN BAGNO!>> << No tesoro ci sei già andato l'anno scorso!>>... ... ... ...<<Vi dichiaro Seed>> <<E VAI! ORA NON DOVRO' PIU' PROSTITUIRMI!>>... ... ... ...<<Aiuto mi sta spuntando una testa dall'alluce!>> <<OH MIO DIO! E QUELLA COS'E'? PRESTO CHIAMATE SAILOR MOON!>>

a cura di Vivalollo, autore del celebre kolossal "TIFA SUONA IL PIANO E CLOUD LA TROMBA"
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
2 sole parole:'' e' osceno''...ma e' anche lol...
...continua cosi'

cmq ritornando alla discussione credo che il piu' carismatico sia Vincent
 
Top