*Rinoa Mudou*
Sorceress
Furbone
Però poverino Colud non merita il trattamento che gli vuoi riservare U_U
Sephiroth7 ha detto:sono pur sempre sephiroth....
imperial_bahamut86 ha detto:Io credo che sia sephiroth
no dai , e poi cloud ti ribbatterebbe x l' ennesima volta ovviamente skerzo ankio, igusti so' gusti altrimenti ci scanneremmo a vicendaSephiroth7 ha detto:ucciderò quel puppet ahahah skerzo......
nn me lo maltrattate se no......OMMNISLASH A TUTTI*Rinoa Mudou* ha detto:Furbone
Già!!Che nessuno tocchi Cloud!!!!!aeris18 ha detto:nn me lo maltrattate se no......OMMNISLASH A TUTTI
............anke se , credo si sappia difendere da solo...........ma contro le calugne lo difendo io :ffx02:Yuna89 ha detto:Già!!Che nessuno tocchi Cloud!!!!!
Si in effetti non penso che Cloud abbia bisogno del nostro aiuto per difendersi!!!Ma non si sa mai!!!aeris18 ha detto:............anke se , credo si sappia difendere da solo...........ma contro le calugne lo difendo io :ffx02:
mi immagino tutte le fan di cloud con strscioni a fare una manifestazione.....ed io sarei in testa al gruppo ehehehehehYuna89 ha detto:Si in effetti non penso che Cloud abbia bisogno del nostro aiuto per difendersi!!!Ma non si sa mai!!!
ti accoglierei a braccia apertissime*Rinoa Mudou* ha detto:Io sono tradizionalmente filo-squall ma potrei fare una capatina perchè Cloud non si tocca^^