Varie qual 'è il ragazzO più carino di ff?

Bartello?? no x carita' , nn mi piace x niente, cmq come ha detto rinoa monou , se Cloud e sephiroth esistessero me li sposerei. Cloud xke' e' un ragazzo kiuso ke nasconde una profonda gentilezza ed e' biondo; sephiroth xke' e' un uomo maturo con un carisma e una bellezza da urlo :ffx04:

aeris18 ha detto:
Bartello?? no x carita' , nn mi piace x niente, cmq come ha detto rinoa monou , se Cloud e sephiroth esistessero me li sposerei. Cloud xke' e' un ragazzo kiuso ke nasconde una profonda gentilezza ed e' biondo; sephiroth xke' e' un uomo maturo con un carisma e una bellezza da urlo :ffx04:
già dici bene.... :cool: :cool: :cool:

aeris18 ha detto:
devo dire proprio la verita'? anke squall nn e' male , anke lui e' carino :ffx04:

certo che anke squall è un bel figliolo, ki lo nega...infatti se cloud mi rinnegasse io sicuramente cerkerei lui x consolarmi lol... :D

Come credete che lo tengano in ordine il garden di Blamab? E' merito solo di squall, della sua spada e della sua abilità nel falciare il prato se il suddetto luogo presenta una sì fatta cura nel settore botanico!

ma quale prato? c'è solo il centro d'addestramento, che è una giungla del mesozoico... forse cloud ha un giardino privato nella sua camera... i privilegi del potere! e chissà cosa coltiva nel giardino :D:D

Indietro