FF X qual è il seymour più forte ????

Fischio

Member
Neoseymur forse era il più difficile,anche se non ho trovato particolari difficoltà con nessuna versione...
 

Smeagle

Member
LeBron94 ha detto:
infatti con seymour omega basta che indovini l' elemento per il resto è semplice
a dire la verità nn ho usato gli elementi, lui ha lanciato cinque firaga, di cui due su Tidus, lui ha contrattaccato due volte e nel turno successivo l'ho finito con un attacco Delta
 

stephanix

the king tomberry
LeBron94 ha detto:
io voto seymour beta perchè lui e il mekalunio fanno attacchi più forti
è difficile stabilire quale seymour sia più forte, ma posso dire qual è quello che mi ha messo + in crisi,........
seymour beta, perkè quando ero arrivato da lui, non ero molto forte, quindi è stata un'impresa riuscire a batterlo.
mentre con gli altri mi sono trovato bene, li ho distrutti in pochi turni!!!!
 

DarkAnima

Active Member
seymour beta perchè oltre ke ha attacchi piuttosto forti è l'unico seymour al quale nn puoi infliggere status alterati buoni solo mutismo gli altri invece li riempi di alterazioni di status
 

DarkAnima

Active Member
veramente io l'ho battuto senza neanke gli eoni solo con tidus wakka e auron un bell'hastega all'inizio e avevo così tanti turni ke lo spazzato via subito toglievo 6000 ad attacco
 

stephanix

the king tomberry
DarkAnima ha detto:
veramente io l'ho battuto senza neanke gli eoni solo con tidus wakka e auron un bell'hastega all'inizio e avevo così tanti turni ke lo spazzato via subito toglievo 6000 ad attacco
beato te, io ci ho messo un po' per batterlo, non è stato così immediato!!!!
 

DarkAnima

Active Member
stephanix ha detto:
beato te, io ci ho messo un po' per batterlo, non è stato così immediato!!!!
il suo attacco con la lancia mi toglieva 700 io avevo 4000hp mi faceva un graffietto,cmq questo è il + difficile gli altri come quello del gran ponte li batti facilmente io ho messo reflex su tidus e gli ho fatto usare provoca su seymour risultato si uccideva da solo :D
 

stephanix

the king tomberry
Sephiroth7 ha detto:
seymur non mi ha mai dato grossi problemi...ma penso che il più forte sia il beta
wow, non mi stavo sbagliando, a molti il beta ha dato + problemi degli altri.

e io che penssavo di essere l'unico!!!!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
stephanix ha detto:
wow, non mi stavo sbagliando, a molti il beta ha dato + problemi degli altri.

e io che penssavo di essere l'unico!!!!
bè quando combatti con l'omega sei abbastanza forte..il primo è veramente debole..il beta con la sua combinazione che ti ammazza con due colpi e il suo attacco speciale può dere problemi :ffx02:
 
Top