a dire la verità nn ho usato gli elementi, lui ha lanciato cinque firaga, di cui due su Tidus, lui ha contrattaccato due volte e nel turno successivo l'ho finito con un attacco DeltaLeBron94 ha detto:infatti con seymour omega basta che indovini l' elemento per il resto è semplice
è difficile stabilire quale seymour sia più forte, ma posso dire qual è quello che mi ha messo + in crisi,........LeBron94 ha detto:io voto seymour beta perchè lui e il mekalunio fanno attacchi più forti
beato te, io ci ho messo un po' per batterlo, non è stato così immediato!!!!DarkAnima ha detto:veramente io l'ho battuto senza neanke gli eoni solo con tidus wakka e auron un bell'hastega all'inizio e avevo così tanti turni ke lo spazzato via subito toglievo 6000 ad attacco
il suo attacco con la lancia mi toglieva 700 io avevo 4000hp mi faceva un graffietto,cmq questo è il + difficile gli altri come quello del gran ponte li batti facilmente io ho messo reflex su tidus e gli ho fatto usare provoca su seymour risultato si uccideva da solostephanix ha detto:beato te, io ci ho messo un po' per batterlo, non è stato così immediato!!!!
wow, non mi stavo sbagliando, a molti il beta ha dato + problemi degli altri.Sephiroth7 ha detto:seymur non mi ha mai dato grossi problemi...ma penso che il più forte sia il beta
bè quando combatti con l'omega sei abbastanza forte..il primo è veramente debole..il beta con la sua combinazione che ti ammazza con due colpi e il suo attacco speciale può dere problemi :ffx02:stephanix ha detto:wow, non mi stavo sbagliando, a molti il beta ha dato + problemi degli altri.
e io che penssavo di essere l'unico!!!!