FF X qual è il seymour più forte ????

DarkAnima

Active Member
stephanix ha detto:
wow, non mi stavo sbagliando, a molti il beta ha dato + problemi degli altri.

e io che penssavo di essere l'unico!!!!
ma scusa gli altri sono semplicissimi da battere questo è l'unico ke ti fa impegnare di + nella battaglia :)

DarkAnima

Active Member
Sephiroth7 ha detto:
bè quando combatti con l'omega sei abbastanza forte..il primo è veramente debole..il beta con la sua combinazione che ti ammazza con due colpi e il suo attacco speciale può dere problemi :ffx02:
io quell'attacco nn glielo fatto usare lo ucciso prima eheh :D

stephanix

the king tomberry
DarkAnima ha detto:
ma scusa gli altri sono semplicissimi da battere questo è l'unico ke ti fa impegnare di + nella battaglia :)
si lo so, ma pensavo che fossi io ad esssere debole, invece grazie a questo thread ho scoperto che è proprio il + impegnativo dei 4.

Yunie 89

Immelman's Member
DarkAnima ha detto:
quello in combinazione con mekalunio distruzione finale ? oppure forbiciata letale

penso distruzione totale.se hai shell riesci a cavartela ma è dura...seymour omega l'ho steso con un paio di attacchi delle magus,e lui non me le ha neppure bannate!

DarkAnima

Active Member
io appena si metteva protect su se stesso mettevo yuna e subito dispel e di nuovo attacchi con le armi ed è morto reflex gliel'ho lasciato tanto nn usavo le magie

Smeagle

Member
stephanix ha detto:
wow, questo seymour beta a dato un sacco di problemi a molta gente da quanto vedo!!!
in teoria seymour omega doveva essere messo sul gagazet e seymour beta dentro sin, invece sono stati invertiti, col risultato che passare alla seconda parte del percorso dentro sin è stata una passeggiata

DarkAnima

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Io dico che è Seymour Beta, perchè ci sono stato 4 settimane
addirittura 4 settimane dai capisco ke nn è semplice ma neanke così difficile ci vuole solo un pò di impegno