FF X qual è il seymour più forte ????

stephanix ha detto:
wow, non mi stavo sbagliando, a molti il beta ha dato + problemi degli altri.

e io che penssavo di essere l'unico!!!!
ma scusa gli altri sono semplicissimi da battere questo è l'unico ke ti fa impegnare di + nella battaglia :)

Sephiroth7 ha detto:
bè quando combatti con l'omega sei abbastanza forte..il primo è veramente debole..il beta con la sua combinazione che ti ammazza con due colpi e il suo attacco speciale può dere problemi :ffx02:
io quell'attacco nn glielo fatto usare lo ucciso prima eheh :D

DarkAnima ha detto:
ma scusa gli altri sono semplicissimi da battere questo è l'unico ke ti fa impegnare di + nella battaglia :)
si lo so, ma pensavo che fossi io ad esssere debole, invece grazie a questo thread ho scoperto che è proprio il + impegnativo dei 4.

DarkAnima ha detto:
quello in combinazione con mekalunio distruzione finale ? oppure forbiciata letale

penso distruzione totale.se hai shell riesci a cavartela ma è dura...seymour omega l'ho steso con un paio di attacchi delle magus,e lui non me le ha neppure bannate!

io appena si metteva protect su se stesso mettevo yuna e subito dispel e di nuovo attacchi con le armi ed è morto reflex gliel'ho lasciato tanto nn usavo le magie

stephanix ha detto:
wow, questo seymour beta a dato un sacco di problemi a molta gente da quanto vedo!!!
in teoria seymour omega doveva essere messo sul gagazet e seymour beta dentro sin, invece sono stati invertiti, col risultato che passare alla seconda parte del percorso dentro sin è stata una passeggiata

Indietro