FF X qual è il seymour più forte ????

Lodo X6

I am a Dragoon
solo qualche piccola difficolta la prima volta con seym beta.........ma in genere non ho mai trovato difficolta contro i seymour :D

sarayuna88

Kunoichi chunin
Raga io ho notato una cosa... avete visto quando Neolunio o Mecalunio sembra "ripristinare" gli HP a Seymour? mi è successo che Seymour aveva circa 1.500 HP. quando neolunio ha fatto assorbilunio, invece di ripristinare gli HP di seymour, me ho ha ammazzato... sarà che è neolunio che assorbe gli HP da seymour?? confermate la mia teoria?

Gamesource Staff

Well-Known Member
sarayuna88 ha detto:
Raga io ho notato una cosa... avete visto quando Neolunio o Mecalunio sembra "ripristinare" gli HP a Seymour? mi è successo che Seymour aveva circa 1.500 HP. quando neolunio ha fatto assorbilunio, invece di ripristinare gli HP di seymour, me ho ha ammazzato... sarà che è neolunio che assorbe gli HP da seymour?? confermate la mia teoria?
sono d'accordo con te, anche per me neolunio assorbe HP a Seymour

DarkAnima

Active Member
ma infatti i vari lunio ke aiutano seymour nelle sue trasformazioni sono tutti in simbiosi con lui e quindi quando riduci a 0 gli hp dei lunio li assorbono da seymour

Auron44

Nuovo utente
per me quello sul monte gagazet mi ci è voluto un sacco per batterlo il più semplice forse è l'ultimo quello dentro sin mi è bastata una plovere di diamanti ed è morto......

DarkAnima

Active Member
in quell' occasione se nn le usi ti uccide 1 pers con una magia con -ra meglio avere le magie para o usare antikelesis