FF XII Qual è il vostro esper preferito?

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Alastor2602 ha detto:
Orribili, tutti quanti: assolutamente inutili..
La maggior parte di loro castano MuroProtettivo e balle varie quando devi acquisirli, tirando la battaglia per le lunghe..
Se vengono evocati in qualunque scontro muoiono dopo un tempo brevissimo.
Servono solo a consumare cariche Mystes.. :|

Ciao : )
Già,purtroppo è così,la square li ha sviluppati davvero male.
 

-Leon-

Game Master
Abbasso gli Esper che sono inutiliiii!!!!!!!
cmq per aspetto per adesso preferisco quello dei gemelli....Zalera?forse quando vedrò Ultima o Zordiak combierò parere chissà
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Io li ho presi tutti a suo tempo.
Per quanto riguarda il loro aspetto e quello della loro tecnica preferisco
Chaos: per la sua postura e le spade intorno
Hashmal: per la sua possanza, adoro la sua chioma/criniera

P.S. Saranno poco "resistenti"...ma bisogna anche saperli usare. :rolleyes:
P.P.S. Le traduzioni degli appellativi in Ita fanno schifo :mad:
 

rolonoa

Nuovo utente
saperli usare?

nelle battaglie con i boss sono inutili.....

certo però quando incontri un branco di ozmolepri nella pianura di ozmone sono un prodigio!

cmq preferisco zodiark
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Credo che quando avrò Zodiark diventerà lui il mio preferito,dopo averlo visto in un video su you tube mi sono convinto.
 

father_vin

Nuovo utente
secondo me il migliore è quello che ti da cid, fafnir mi sembra. anche se nn ho ultima e zodiark. mi avete incuriosito voglio vedere l'attaco di zodiark. sapreste dirmi qual'è il video?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
father_vin ha detto:
secondo me il migliore è quello che ti da cid, fafnir mi sembra. anche se nn ho ultima e zodiark. mi avete incuriosito voglio vedere l'attaco di zodiark. sapreste dirmi qual'è il video?
Basta che vai su you tube e scriva Zodiark.Poi scegli tu il video che ritieni più opportuno.
 

Dragon

Member
Il mio preferito è senz'altro Famfrit, sarà che sono di parte dato che sono un Acquario ^^. Comunuq emi restano anciora Chaos, Ultima e Zodiark da prendere anche se ci sono vicino... Ma non finisce mai questo gioco? XD
 
Top