PS2 Qual è il vostro gioco preferito per ps2?

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mi accodo a chi non sa scegliere.
Tra FFXII, Xenosaga, Valkyrie Profile Silmeria, i vari SMT, ZOE2... No sono davvero troppi per sceglierne uno.
 

Khivar

Member
Ce ne sono troppi belli per poter decidere, però mi sono piaciuti molto Final Fantasy X , Dragon Quest VIII , Dark Chronicle e Resident Evil 4

Scusate se mi autoquoto, ma manco da molto tempo (problemi personali ... ma questa è un'altra storia :laugh: ) e devo fare delle aggiunte

Dark Cloud (l'ho trovato a metà dell'anno scorso dopo molto tempo che lo cercavo)
Ape Escape 2 ( :laugh: )
e le varie serie Spyro, Crash e Sly Raccoon (si nota che mi piacciono molto i platform? xD )
 

federossoblu

Ant of the Sky
Scusate se mi autoquoto, ma manco da molto tempo (problemi personali ... ma questa è un'altra storia :laugh: ) e devo fare delle aggiunte

Dark Cloud (l'ho trovato a metà dell'anno scorso dopo molto tempo che lo cercavo)
Ape Escape 2 ( :laugh: )
e le varie serie Spyro, Crash e Sly Raccoon (si nota che mi piacciono molto i platform? xD )

ci andavo pazzo io per Crash, Sly ed Ape Escape :nuts:
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Bella domanda...sicuramente non riuscirei a citare un unico gioco. Però tra i primi tre metto:

-Final Fantasy X
- Metal Gear Solid 3
- Shadow of Colossus

EDIT: Arghhh come ho potuto dimenticare Dragon Quest VIII?! Mi ha preso tantissimo all'epoca!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non ho giocato a molti giochi ps2, probabilmente quello che mi ha tenuto più tempo impegnato e mi ha divertito è stato tekken tag tournament. anche tekken 5 però di meno.. molti adventure di quel periodo li ho giocati su pc, mentre tra i jrpg direi suikoden 5, dato che le alternative per me sarebbero FF10, 12, 10-2 e rogue galaxy
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Domanda impossibile! Vediamo, se devo fare una rapida lista dico:

Shadow of the Colossus,
RE4,
Black,
Dragon Quest VIII
e naturalmente God of War!

Un riassunto migliore non lo riesco a fare, perchè ridurre un parco titoli così vasto ad una sola preferenza sarebbe un delirio!
 
Top