PS2 Qual è il vostro gioco preferito per ps2?

Dragoon88

collezionista
Non posso sceglierne uno, di sicuro tra i preferiti c'è FFX anchè perchè è stato il primo gioco insieme a MGS2 ad aver comprato per la play2, anzi li comprai 3 mesi prima di comprarmi la PS2

Ganzoman

Nuovo utente
anch'io preferiisco god of war ma non riesco a completare il gioco in modalità dio e scoprire quali sono i 2 messaggi segreti:dntknw:. Ma mi piace molto anche sly 1,2 e 3

Teocida

Oltreuomo
anch'io preferiisco god of war ma non riesco a completare il gioco in modalità dio e scoprire quali sono i 2 messaggi segreti:dntknw:. Ma mi piace molto anche sly 1,2 e 3

Immagino ti riferisca al primo capitolo, dato che è effettivamente il più difficile in modalità Dio. Per completarlo scommetto che hai problemi nella sfida con Ares, quando devi proteggere la tua famiglia dai cloni :D
Ti posso consigliare di potenziarti esclusivamente le spade del caos (della spada di artemide non te ne fai nulla in questa modalità, a meno che tu non sia tanto bravo da saper fare le combo aeree intercambiando le due armi), l'ira di poseidone e le armate di ade. Poi le saette di Zeus e Medusa per ultima, tanto non è strettamente utile ( è lenta e succhia troppa mana).

Sui messaggi segreti invece; per il primo basta finire il gioco in modalità dio e ti sblocca un filmato sull'infanzia di Kratos, per il secondo invece bisogna spaccare la statua del minotauro che trovi vicino al tuo trono sull'Olimpo e ti mostrerà che fine ha fatto il titano Krono ai giorni nostri

Puoi sempre cercarli sul tubo se non ci riesci, ma con un pò di allenamento Kratos supererà ogni ostacolo :noworry:

Zoro83

Lo Zio
I giochi più belli per PS2 a parer mio sono stati Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty, Kingdom Heart 1 e 2 e Final Fantasy X

Einher

Nuovo utente
Oh, nessuno l'ha citato ma per me il miglior gioco in assoluto per PS2 (ma io direi anche di tutta la generazione e perché no, anche quella precedente) è Okami, o meglio Ōkami, per i puristi. :bigsmile:

il principe

Active Member
su ps2 c'è ne sono tanti di capolavori è impossibile sceglierne uno ..
comunque dico:
-metal gear solid 2-3
-kingdom hearts 2
-resident evil 4
-ico
-shadow of the colossus
-silent hill 2
-final fantasy X-XII

alberto

The Sparta's Ghost
god of war I e II
kingdom hearts I e II