Non posso sceglierne uno, di sicuro tra i preferiti c'è FFX anchè perchè è stato il primo gioco insieme a MGS2 ad aver comprato per la play2, anzi li comprai 3 mesi prima di comprarmi la PS2
anch'io preferiisco god of war ma non riesco a completare il gioco in modalità dio e scoprire quali sono i 2 messaggi segreti:dntknw:. Ma mi piace molto anche sly 1,2 e 3
anch'io preferiisco god of war ma non riesco a completare il gioco in modalità dio e scoprire quali sono i 2 messaggi segreti:dntknw:. Ma mi piace molto anche sly 1,2 e 3
Immagino ti riferisca al primo capitolo, dato che è effettivamente il più difficile in modalità Dio. Per completarlo scommetto che hai problemi nella sfida con Ares, quando devi proteggere la tua famiglia dai cloni
Ti posso consigliare di potenziarti esclusivamente le spade del caos (della spada di artemide non te ne fai nulla in questa modalità, a meno che tu non sia tanto bravo da saper fare le combo aeree intercambiando le due armi), l'ira di poseidone e le armate di ade. Poi le saette di Zeus e Medusa per ultima, tanto non è strettamente utile ( è lenta e succhia troppa mana).
Sui messaggi segreti invece; per il primo basta finire il gioco in modalità dio e ti sblocca un filmato sull'infanzia di Kratos, per il secondo invece bisogna spaccare la statua del minotauro che trovi vicino al tuo trono sull'Olimpo e ti mostrerà che fine ha fatto il titano Krono ai giorni nostri
Puoi sempre cercarli sul tubo se non ci riesci, ma con un pò di allenamento Kratos supererà ogni ostacolo :noworry:
Oh, nessuno l'ha citato ma per me il miglior gioco in assoluto per PS2 (ma io direi anche di tutta la generazione e perché no, anche quella precedente) è Okami, o meglio Ōkami, per i puristi. :bigsmile:
su ps2 c'è ne sono tanti di capolavori è impossibile sceglierne uno ..
comunque dico:
-metal gear solid 2-3
-kingdom hearts 2
-resident evil 4
-ico
-shadow of the colossus
-silent hill 2
-final fantasy X-XII
god of war I e II
kingdom hearts I e II
gran turismo 4
naruto uzumaki chronicles I e II