PS2 Qual è il vostro gioco preferito per ps2?

BlackBasch88

Il Profeta
Mi piacerebbe sapere quale e' il vostro gioco preferito per ps2,e perche' vi sia piaciuto così tanto.Per quanto mi riguarda uno dei miei giochi preferiti(oltre a final X ovviamente)e' God Of War I e II hanno una grafica molto bella e in piu' i livelli di gioco sono difficili dato che ci sono un po' di rompicapi da risolvere.In piu' ricordo anche che lì i boss sono difficilissimi da battere se inizi il gioco a modalità titano(dopo ovviamente averlo finito a modalità normale).Ok ora fatemi sentire le vostre preferenze;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi piacerebbe sapere quale e' il vostro gioco preferito per ps2,e perche' vi sia piaciuto così tanto.Per quanto mi riguarda uno dei miei giochi preferiti(oltre a final X ovviamente)e' God Of War I e II hanno una grafica molto bella e in piu' i livelli di gioco sono difficili dato che ci sono un po' di rompicapi da risolvere.In piu' ricordo anche che lì i boss sono difficilissimi da battere se inizi il gioco a modalità titano(dopo ovviamente averlo finito a modalità normale).Ok ora fatemi sentire le vostre preferenze;)

Per Ps2 ne ho giocato così pochi che non saprei. Fra quelli da me giocati dico GTA San Andreas
 

Ualone

Nuovo utente
Il titolo più bello che abbia mai giocato per PS2 è FFX senza dubbio. A mio parere, è uno dei pochi che riesce andare anche oltre l'essere un semplice videogioco regalando a chi non solo lo completa, ma lo comprende a fondo molti spunti riflessivi, oltre a forti emozioni, ovviamente.
Per design di gioco, invece, Shadow of the Colossus lo reputo il più sbalorditivo e ben realizzato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
tanti, troppi per poter dire quale sia in assoluto il mio preferito

concordo con quanto detto da Jeeg ma credo ICO e Shadow of the colossus, in particolar modo il primo, si meritino un qualcosa di più visto che sono stati gioco a loro modo rivoluzionari in un momento dove oramai le idee erano poche
 

Teocida

Oltreuomo
Non ho dubbi di sorta, la serie di God of War è quella che mi ha dato più soddisfazioni in campo videoludico per vari motivi:

-Protagonista cazzuto
-Longevità elevata, nel genere
-Splendide ambientazioni e nemici
-Trama classica (seppur pesantemente rimaneggiata :D)
-Musiche superlative
-Tanto sangue e tanta violenza

GoW III sarà l'unico vero motivo per cui mi comprerò la Ps3 al posto delle due consolle rivali. Parigi val bene una messa.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
addirittura Dark Chronicle? :O
è raro trovare qualcuno che ci abbia giocato

perchè è raro? Dark Chronicles è stato un titolo di discreto successo. Trovo piu raro che qualcuno lo inserisca tra i titoli preferiti, rimanendo sempre nell assoluto rispetto dei gusti altrui.
 
Top