FF VII Qual è il vostro personaggio preferito?

DarkAnima

Active Member
di ff7 come pers maschile Cloud mentre femminile Tifa come pers cattivo sephiroth è uno dei + crudeli ma mi piace ugualmente
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DarkAnima ha detto:
vabbe li ce la grafica ps2 cloud lì è migliore ke in ff7 nn ce dubbio poi nn so ke dicono i fan's FFVII

Io sono un fan di ff7 e ti posso dire che un po' quello di kindomheart mi ha deluso sembra una fusione tra vincent &Cloud
Ritornando a noi a me piace Yuffie come personaggio femminile (la considero il predecessore di Rikku) e Vincent come personaggio maschile!
 

stephanix

the king tomberry
Uranos ha detto:
io concordo con chiunque dica che sephiroth è il migliore;
non c'è paragone con gli altri....
è proprio vero. Sephirot è un personaggio fatto veramente bene, a proposito, io non ho detto il mio personaggio femminile preferito: Yuffie, perchè mi piace il suo carattere. :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sicuramente Sephiroth. Credo che sia il personaggio che abbia determinato il vero successo di FFVII. Si dice che la bellezza di una storia sia proporzionato al fascino del suo nemico, basta ricordare Star Wars e il suo successo dato dal fascino di Dart Fener, per FFVII Sephiroth rappresenta la stessa cosa.
 

Dark Amarant

Active Member
sicuramente sephirot! anche se cloud non è male(è si + bello in kh ma sembra la versione dark anche se il carattere rimane lo stesso)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
CLOUD - SEPHIROTH senza dubbio la miglior accopiata di personaggi....RED XIII subito dopo.... per quanto riguarda le donne: AERIS.
 
Top