FF VII Qual è il vostro personaggio preferito?

sephiroth22

GEAR SECOND
stephanix ha detto:
Anch'io all'inizio speravo che combattesse con cloud & company, poi dal 2 cd speravo il contrario, ormai era diventato un degno nemico per il mio cloud. :D

Si effettivamente dal secondo cd in poi non vedevo l'ora di trovarmelo contro per dargliene di santa ragione!!!! Dopo la morte di Aeris poi.... :mad:
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Personaggio maschile, sicuramente Cloud, è una questione di preferenza personale ma lo preferisco anche a Sephiroth, che forse è costruito meglio soprattutto come background; comunque i veri personaggi fondamentali della storia, per l'impatto che hanno su tutto il giocoe per come condizionano gli eventi, (e non voglio diminuire l'importanza di Cloud che rimane pur sempre il protagonista) sono Sephiroth e Aeris.
Personaggio femminile Yuffie, perchè c'è bisogno di un personaggio che sdrammatizzi un po' la situazione e poi la fa parte della tradizione della saga del personaggio femminile di spalla allegro, spensierato che contribuisce a dar vita a momenti comici spassosissimi (vedere Selphie e Rikku)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
*Rinoa Mudou* ha detto:
Personaggio maschile, sicuramente Cloud, è una questione di preferenza personale ma lo preferisco anche a Sephiroth, che forse è costruito meglio soprattutto come background; comunque i veri personaggi fondamentali della storia, per l'impatto che hanno su tutto il giocoe per come condizionano gli eventi, (e non voglio diminuire l'importanza di Cloud che rimane pur sempre il protagonista) sono Sephiroth e Aeris.
Personaggio femminile Yuffie, perchè c'è bisogno di un personaggio che sdrammatizzi un po' la situazione e poi la fa parte della tradizione della saga del personaggio femminile di spalla allegro, spensierato che contribuisce a dar vita a momenti comici spassosissimi (vedere Selphie e Rikku)

Brava sei la prima che sento riconoscere l'importanza delle varie sdramatizzatrici della serie..... non posso che quotare in positivo questo tuo messaggio :D
 

stephanix

the king tomberry
sephiroth22 ha detto:
Si effettivamente dal secondo cd in poi non vedevo l'ora di trovarmelo contro per dargliene di santa ragione!!!! Dopo la morte di Aeris poi.... :mad:
esattamente, da quel momento in poi, volevo solo sconfiggerlo!!!
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Se dicevo che il mio preferito era Sephiroth, poteva risultare banale, per questo dico che il mio personaggio preferito è Cait Sith. (Che miscuglio di parole :D)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il mio pg preferito e Cloud , pg femminile preferito Aeris e cattivo Sephiroth ! Invece odio Hojo , detesto Scarlet e odio quel criceto di RUFUS
 
Top