Ultima...Pero' e' un pochetto lunga...
Baralailv99 NeOyEvOn'S ****** 4 Dicembre 2007 #77 ultima è la prima idroga è l'ultima tè pure il giochetto di parole
odom 7 Member 4 Gennaio 2008 #79 secondo me sancta è la più bella, ma anche ultima non è male, invece blizzaga per me è la peggiore
E Erik91 Member 4 Gennaio 2008 #80 Sancta, ma più che altro è bello come Yuna e Lulu caricano le magie ;-)
B Blaze89 Nuovo utente 4 Gennaio 2008 #81 io voto ultima e sancta senza dubbio sono le piu spettacolari!
Ben1090 Pilota dell'aquarion 7 Gennaio 2008 #84 per me la magia più bella è ultima ma non solo è bella ma è anche potente
Ben1090 Pilota dell'aquarion 7 Gennaio 2008 #85 bhe la veritàe che anche flare è bella ed è anche potente bhe comunque la mia preferita resta sempre ultima
bhe la veritàe che anche flare è bella ed è anche potente bhe comunque la mia preferita resta sempre ultima
heartless_88 SenzaCuore 18 Gennaio 2008 #87 DragonTigerMeteora ha detto: La magia più bella per me è l'ultima. E x voi? Clicca per espandere... x furza!!! w ultima
DragonTigerMeteora ha detto: La magia più bella per me è l'ultima. E x voi? Clicca per espandere... x furza!!! w ultima
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 21 Gennaio 2008 #88 Sancta e Ultima, le migliori di potenza e anche di estetica!
Z Zolfghimly V.K.P 20 Febbraio 2008 #89 IO ho votato tundaga e bellissima no fara tanto male ma.. pazienza!!!