Bè sn tutte belle xò principalmente Sancta, Ultima e Flare...
Y yuna.ffX/ffX-2 L'Invocatrice!! 5 Ottobre 2007 #61 Bè sn tutte belle xò principalmente Sancta, Ultima e Flare...
balthier88 lo zio ferra 19 Novembre 2007 #63 yuna.ffX/ffX-2 ha detto: Bè sn tutte belle xò principalmente Sancta, Ultima e Flare... Clicca per espandere... sono d'accordo però anche le magie elementali non sono male!
yuna.ffX/ffX-2 ha detto: Bè sn tutte belle xò principalmente Sancta, Ultima e Flare... Clicca per espandere... sono d'accordo però anche le magie elementali non sono male!
Leonhart Laguna 7th KnightOfTheRound 19 Novembre 2007 #66 Ho votato Sancta ma devo ammettere che Ultima di FFX è la migliore di tutti i FF
Beleth Member 25 Novembre 2007 #68 sancta...anche se la migliore in assoluto è meteor (che purtroppo nel 10 non c'è...sigh...)
lady_Wakka degna erede di Lulu 26 Novembre 2007 #69 per ora la mia preferità è sancta..anche perchè magie come areiz e ultima non le ho ancora imparate, quindi non saprei dire
per ora la mia preferità è sancta..anche perchè magie come areiz e ultima non le ho ancora imparate, quindi non saprei dire
LastMemory Member 26 Novembre 2007 #70 a me piaciono molto magie come Sancta ed Ultima, che oltre ad essere belle sono anche le più misteriose ed affascinanti
a me piaciono molto magie come Sancta ed Ultima, che oltre ad essere belle sono anche le più misteriose ed affascinanti
tomberry89 I SAID GO!! 26 Novembre 2007 #73 a me piace molto bio come magia, anche se la max parte delle volta i nemici hanno la guardia..