Sicuramente la più carina è Daga, seguono Rinoa e Tifa
Dark Amarant Active Member 4 Giugno 2006 #812 Kain ha detto: Sicuramente la più carina è Daga, seguono Rinoa e Tifa Clicca per espandere... sei il mio nuovo idolo
Kain ha detto: Sicuramente la più carina è Daga, seguono Rinoa e Tifa Clicca per espandere... sei il mio nuovo idolo
MightyDuck HERO 4 Giugno 2006 #813 Basta ammettere che Tifa in AC è un vero splendore! poi potete dire quello che volete...
korbe Member 4 Giugno 2006 #814 secondo me rikku..cmq io devo ancora trovarne una che carina non lo sia (quina a parte..)
turks KaLuTIkA 4 Giugno 2006 #816 ma vi siete dimenticati di beatrix!!!!!!!!!!!!!lei è la più bella!!! beato adalberto!!!!!!!!
kinneas Member 4 Giugno 2006 #819 Rikku è la migliore seguita da rinoa e yuna. L'unica che non mi piace è QUINA
Jin Kazama Master 4 Giugno 2006 #820 S la gicano Yuna Rikku e Tifa ma x me la + bella è Yuna poi Tifa e Rikku
Olircor L'olio leggero 4 Giugno 2006 #821 Voto l'oscurità che poi si scopre essere un'oscurità apparente...voto Lulu
BellaRinoa87 Pretty Princess 5 Giugno 2006 #823 direi rinoa anke perke le somiglio parekkio!!!!!!!he he he!ke soddisfazione!
Sephiroth75 L'eremita 5 Giugno 2006 #825 Olircor ha detto: Voto l'oscurità che poi si scopre essere un'oscurità apparente...voto Lulu Clicca per espandere... Bravo! Questo sì che è parlare!!! W Lulu
Olircor ha detto: Voto l'oscurità che poi si scopre essere un'oscurità apparente...voto Lulu Clicca per espandere... Bravo! Questo sì che è parlare!!! W Lulu