squall&bashthebest
let's rock baby
E quindi vuoi un pati pati?
XD scherzo
no no comunque la penso come te daffodill
enigma........ ma quanto hai ragione
E quindi vuoi un pati pati?
XD scherzo
mi permetto di dissentire
D:
D:
parli di penelo o di quina? XDperò guardando le sue foto da google non mi sembra tanto carina...
parli di penelo o di quina? XD
si ok, la bellezza di penelo probabilmente non spicca molto se messa a confronto con altre ragazzuole della saga (neanche a me piace molto), ma definirla la peggiore nella saga non è umanamente accettabile (quina conta eccome, e conta anche freja!)
D:
va be, questo è completamente un altro discorso, FFXII è sempre stato un eccezione in quesi termini, basti vedere il suo protagonista...ma stiamo divagando X: anyway penso che la domanda del topic non debba riferirsi al ruolo che ricopronoComunque parlavo di penelo come la peggio riuscita perchè mi è sembrato che a lei in final fantasy XII le sia attribuito un ruolo di "bella ragazza" e sembra anche essere un personaggio tra i principali, ma nonostante cioò non mi sembra che il personaggio rispecchi quel ruolo, e rispetto ad altri mi pare abbia meno carisma.
parli di penelo o di quina? XD
si ok, la bellezza di penelo probabilmente non spicca molto se messa a confronto con altre ragazzuole della saga (neanche a me piace molto), ma definirla la peggiore nella saga non è umanamente accettabile (quina conta eccome, e conta anche freja!)
sei un amante del furry ?_?aspetta una attimo. come sarebbe a dire che conta nache freja scusa???? io la adoro
Fran,Lulu,Garnet,Yuna(solo X,che nel suo seguito è orrenda),Rikku(FFX),Edea(che nessuno a nominato ç_ç).
FFVII non lo ancora giocato xcio non giudico ancora Tifa,Fuffi,Aerith e chiunque ci sia
Edea(che nessuno a nominato ç_ç).
non condivido
sei un amante del furry ?_?