Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Qualc1

Nuovo utente
mi permetto di dissentire

QuinaClone.bmp


D:

Forse hai ragione, io non ho giocato tutti i final fantasy, tanto meno il XII quindi probabilmente c'è qualche personaggio forse peggiore che mi sfugge, però guardando le sue foto da google non mi sembra tanto carina...
(naturalmente cose come quella che hai messo nella foto non contano come donne! XD)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
però guardando le sue foto da google non mi sembra tanto carina...
parli di penelo o di quina? XD

si ok, la bellezza di penelo probabilmente non spicca molto se messa a confronto con altre ragazzuole della saga (neanche a me piace molto), ma definirla la peggiore nella saga non è umanamente accettabile (quina conta eccome, e conta anche freja!)
 

Qualc1

Nuovo utente
parli di penelo o di quina? XD

si ok, la bellezza di penelo probabilmente non spicca molto se messa a confronto con altre ragazzuole della saga (neanche a me piace molto), ma definirla la peggiore nella saga non è umanamente accettabile (quina conta eccome, e conta anche freja!)

Parlavo di penelo!^^
Bhe pensavo si decidessero le ragazze! Non pensavo contassero anche rospi e lupi! Comunque parlavo di penelo come la peggio riuscita perchè mi è sembrato che a lei in final fantasy XII le sia attribuito un ruolo di "bella ragazza" e sembra anche essere un personaggio tra i principali, ma nonostante cioò non mi sembra che il personaggio rispecchi quel ruolo, e rispetto ad altri mi pare abbia meno carisma.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Comunque parlavo di penelo come la peggio riuscita perchè mi è sembrato che a lei in final fantasy XII le sia attribuito un ruolo di "bella ragazza" e sembra anche essere un personaggio tra i principali, ma nonostante cioò non mi sembra che il personaggio rispecchi quel ruolo, e rispetto ad altri mi pare abbia meno carisma.
va be, questo è completamente un altro discorso, FFXII è sempre stato un eccezione in quesi termini, basti vedere il suo protagonista...ma stiamo divagando X: anyway penso che la domanda del topic non debba riferirsi al ruolo che ricoprono

@Sotanaht c'è sempre quella topa di freja (...) D:

avrò mai dato una risposta seria e attinente in questa discussione? I doubt it
 

squall&bashthebest

let's rock baby
parli di penelo o di quina? XD

si ok, la bellezza di penelo probabilmente non spicca molto se messa a confronto con altre ragazzuole della saga (neanche a me piace molto), ma definirla la peggiore nella saga non è umanamente accettabile (quina conta eccome, e conta anche freja!)

aspetta una attimo. come sarebbe a dire che conta nache freja scusa???? io la adoro:(
 

Tribal

Member
La più carina ? se la giocano ad armi pari Penelo e Rinoa, per quelli che sono i miei gusti.

Ed ironia a parte, Quina da un punto di vista caratteriale caga in testa a molte.
 

Jason94

Nuovo utente
Fran,Lulu,Garnet,Yuna(solo X,che nel suo seguito è orrenda),Rikku(FFX),Edea(che nessuno a nominato ç_ç).

FFVII non lo ancora giocato xcio non giudico ancora Tifa,Fuffi,Aerith e chiunque ci sia
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
aspetta una attimo. come sarebbe a dire che conta nache freja scusa???? io la adoro:(
sei un amante del furry ?_?

state sbagliando approccio, qui ci si domanda quale sia la ragazza più carina, non quale adorate (per un motivo o per un altro), le cose potrebbero coincidere, ma non sempre

certo se qualcuno vuol votare Quina o Freja, non sarò certo io a fermarlo
 

daffodill

Aurora Execution!
Fran,Lulu,Garnet,Yuna(solo X,che nel suo seguito è orrenda),Rikku(FFX),Edea(che nessuno a nominato ç_ç).

FFVII non lo ancora giocato xcio non giudico ancora Tifa,Fuffi,Aerith e chiunque ci sia

Edea piace anche a me!

Comunque Penelo non è brutta, è una ragazza carina e normale (finalmente una ragazza dall'aspetto normale), ovvio che se la metti a paragone delle sue colleghe sembra sciatta, ma anche Vaan a paragone di Basch e Balthier (e Gabranth e Vayne e quasiasi altro maschio della storia e dei final fantasy...tranne Larsa) sembra sciatto (però io preferisco Vaan a Tidus °.°).
 
Top