Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Agilufo

- Shalafi -
Usagi ha detto:
Aeris è perfetta e non voglio sentire contradizioni! E gentile, modesta, carina, altruista e si sacrifica :icon_cry: .
Chi non può amere una persona così
Inutile dirlo: tra le due è meglio aeris!!! :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
Yeeeessss!!! :fingh:
Comunque dire che in ffVII e Aeris, in ffVIII Rinoa, in ffIX Eiko (molto kawaii) ed infine in ffX Yuna o Lulu.
Comunque Aeris e sempre la migliore.

 

Guardiana

Licantropa
Quoto Nanaki: QUINA E' TROPPO BEAUTIFULL!!!
...mi ero dimenticata della dolcezza di Eiko!! Quisits è bella!! Yuna idem!!
Ma la migliore resta Yuffie!!!(lo ripeterò sempre... mi somiglia troppo!!)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Guardiana ha detto:
Quoto Nanaki: QUINA E' TROPPO BEAUTIFULL!!!
...mi ero dimenticata della dolcezza di Eiko!! Quisits è bella!! Yuna idem!!
Ma la migliore resta Yuffie!!!(lo ripeterò sempre... mi somiglia troppo!!)
...postaci una foto,ti prego....I love Yuffie!!!!!
 

Usagi

Ninja di Kiri
Non vorrei far inviperire qualcuno. Però secondo me Tifa è sempre il solito personaggio (perdonatemi fan di Tifa ^^') comune in un videogioco. E penso che per far morire un personaggio, per la prima volta in ff, c'è un motivo perchè non hanno scelto Tifa. (Motivi di trama e di sviluppo dei personaggi)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Usagi ha detto:
Non vorrei far inviperire qualcuno. Però secondo me Tifa è sempre il solito personaggio (perdonatemi fan di Tifa ^^') comune in un videogioco. E penso che per far morire un personaggio, per la prima volta in ff, c'è un motivo perchè non hanno scelto Tifa. (Motivi di trama e di sviluppo dei personaggi)

veramente sin da FFII alcuni dei personaggi muoiono. Ne cito qualcuno tipo: galuf di FFV, cid in FFIV, Leo in FFVI. Sono d accorto che Tifa ha uno stereotipo di ragazza abbastanza comune in un videogioco ma messo nel mondo e nell atmosfera di FFVII la rende speciale. Per la questione dei rapporti amorosi secondo me a cloud non gliene "fregava" ne di tifa ne di aeris. Il suo unico pensiero era Sephiroth e anche in FFAC ha continuato a ignorare Tifa.
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ma Cloud "decide" di parlare a Tifa la notte vicino al Northern Crater... Questo farebbe presumere un eventuale futuro insieme, ma durante gli svolgimenti dei 2 capitoli, si, ha decisamente ragione Jeeg....
 
Top