Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Kingame

Nuovo utente
Non ho mai guardato sinceramente l'aspetto fisico di masse di poligoni... è deprimente... anche se Tifa ha... due bei poligoni.. XD
 

Hiharu

Ice Queen
ahah avrei preferito il ragazzo più carino XD
ma vabbè >_<
la ragazza che ho preferito è stata Rikku (ma in X-2),
poi Rinoa e Lulu.
Aerith invece, non so perchè o_o, non l'ho mai sopportata v.v
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Aerith invece, non so perchè o_o, non l'ho mai sopportata v.v

naaa, non si può sapere perchè... forse solo perchè si vuole mettere in mezzo in storie che non la riguardano (così mi sto attirando l'odio di tutti i fan di Aerith), o forse perchè è, giustamente, spinta dal desiderio di preservare la sua razza, essendo l'ultima dei Cetra, e quindi (e qui sono già morto per mano di tutti i Clorith) ci prova con il primo ragazzo che gli cade dal cielo... per il resto è una così brava ragazza!!

ok, la smetto prima di essere preso a calci.. però ribadisco che la migliore tra tutte di tutti i FF è Tifa e non si scappa!!
 

Hiharu

Ice Queen
naaa, non si può sapere perchè... forse solo perchè si vuole mettere in mezzo in storie che non la riguardano (così mi sto attirando l'odio di tutti i fan di Aerith), o forse perchè è, giustamente, spinta dal desiderio di preservare la sua razza, essendo l'ultima dei Cetra, e quindi (e qui sono già morto per mano di tutti i Clorith) ci prova con il primo ragazzo che gli cade dal cielo... per il resto è una così brava ragazza!!

ok, la smetto prima di essere preso a calci.. però ribadisco che la migliore tra tutte di tutti i FF è Tifa e non si scappa!!

mmh giuro non ho un perchè vero e proprio,
è una cosa a pelle,
appena è comparsa ho detto << con questa non s'à da fare >> (trad: solo a vederla mi sta qua XD)

beh Tifa è decisamente quella che preferisco del VII!
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
La più carina? Mah, non saprei... Forse Tifa (mi piacciono le more :D) o Lightning del XIII (magia dell'HD.

EDIT: Anche Serah non è male...:D
 

Mr. Chocobo

Nuovo utente
Andando in ordine cronologico e èper gioco direi
1 Aeris e Tifa (FF7)
2 Quistis (FF8)
3 Lulu (FFX)
FF9 lo lasciamo stare per motivi evidenti!!!!!!:D
All'XI non ho giocato e nel XII la più carina è alta due metri e ha le orecchie da coniglio, quindi la cosa parla da se!!!!!!!!!!!!!:D
 

teo9

Alpha and Omega
Ora che sto giocando a FF13, riposto.

prima Lighting e seconda staccata di pochissimo Tifa. Terza lontanissima Yuna
 

Tatts

Principe Oscuro
mmm vediamo faccio una classifica

1 - Vanille
2 - Lighting
3 - Rikku FF X-2
4 - Lulu
5 - Serah
6 - Fang
7 - Yuna FF X-2
8 - Tifa
9 - Rinoa
10 - Yunalesca
11 - Aerith
12 - Edea
11 - Paine FF X-2
12 - Quistis
13 - Yuna FF X
14 - Rikku FF X
15 - Selphie

:)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
mmm vediamo faccio una classifica

1 - Vanille
2 - Lighting
3 - Rikku FF X-2
4 - Lulu
5 - Serah
6 - Fang
7 - Yuna FF X-2
8 - Tifa
9 - Rinoa
10 - Yunalesca
11 - Aerith
12 - Edea
11 - Paine FF X-2
12 - Quistis
13 - Yuna FF X
14 - Rikku FF X
15 - Selphie

:)

Eh ma scusa...e Quina?Adele?Dove stanno? non possono mica mancare codeste nelle classifiche:D:D:p
 

Tatts

Principe Oscuro
Eh ma scusa...e Quina?Adele?Dove stanno? non possono mica mancare codeste nelle classifiche:D:D:p

XD hai raggioneeeeeeeeeee lol... io adele la preferisco quando è brutta, cessa, ciosposa, con le corna e l'alito che puzza...cmq la piazziamo...mmm ...vediamo...direi sotto sotto sotto il mangiachocobo...lo reputo bellissimo...in quanto a forma fisica (particolarmente aggrazziata) e dentatura (possente e ben curata)...sotto lo puoi osservare cara yuna :p

boss_mangiachocobo_big.jpg
 
Top