Qual 'è l'esclusiva che invidiamo dall'altro "fronte"?

federossoblu

Ant of the Sky
Mi sono ricordato un altro titolo che invidio tantissimo alla ps3: wipeout HD, che bei tempi con la ps1 a giocare a wipeout, che rosik ora che è in HD ç_ç
 

Shadenemesis

Nuovo utente
Per quanto mi riguarda, avendo due delle tre console di ultima generazione (x360 e wii), l'unica cosa che invidio alla ps3 è Heavy Rain...sono un appassionato di avventure punta e clicca, e loro variazioni sul tema, e, per quanto mi riguarda, dopo aver giocato a Farenheit: the indigo prophecy, ho sempre riposto grosse aspettative sullo studio di produzione di Heavy Rain...
>.< e ancora non m'è riuscito a convincere la mia ragazza, felice proprietaria di una ps3, a comprarselo e poterlo così scroccare..
 

il principe

Active Member
Possedendo PS1, PS2, PS3, PSP e DS non mi resta che citare le altre due XD

XBOX 360: Fable II- III, Halo III - Halo - ODST Halo Reach, Blue Dragon, Beautiful Katamary, Lost Odyssey, Alan Wake, The Last Remnant, Mass Effect I-II, Gears of War I - II, Splinter Cell Conviction.

Wii: The Last Story, Xenoblade, RE Umbrella Chronicles, RE The Darkside Chronicles, RE Zero.

Aggiungo anche Limbo alla lista invidie X360 :Q__
 
Alla 360 invidio Limbo e Lost Odyssey, alla PS3 Heavy Rain... sono titoli che mi spingerebbero ad acquistare le rispettive console (peccato che non abbia money, senza contare che sono in attesa di potermi prendere il 3DS)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zyssk

Member
Alla 360 ci sarebbero da invidiare millantamila titoli..

Halo 3 e Reach, Lost Odyssey, Fable 2 e 3, Alan Wake, GeoW 1 2 e 3, Forza Motorsport. Personalmente aggiungerei anche Magna Carta 2 (sottovalutatissimo quel gioco), ma verrei linciato.

Alla PS3 invece Heavy Rain, Uncharted, GoW 3, MGS4. E a me non interessa nessuno di quei titoli, GoW mi ha stancato già al secondo capitolo (troppo monotono quel gioco), idem per MGS. Forse Uncharted.. e forse Heavy Rain. Ma non mi dicono niente di che..

Certo, se ho preso la 360 ci sarà un motivo.. oltre al fatto che ha grafica migliore di quella PS3 (sui multipiatta almeno), che costa 100€ in meno, che il pad della PS3 è troppo scomodo confronto a quello della 360, ed è sempre uguale da 20 anni..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Agente1313

Nuovo utente
Avendo pc e wii (che però la usa principalmente mio fratello) invidio certamente Killzone e GOW alla ps3; invidiavo gears of war all'Xbox, ma dopo averlo provato...:nono:
 

Keenan

Nuovo utente
Da possessore PS3, Alla 360 non credo di invidiare niente (ho curiosità per Limbo, mi dispiace per la serie Dead or Alive e sono ancora inferocito per i DLC in esclusiva di Tomb Raider:Underworld, ma parlare di invidia è eccessivo..) alla Nintendo invece è tutt'altra storia: prima di tutto i capitoli di Resident Evil usciti in esclusiva (il remake in testa), un po' tutti i vari Zelda e Super Mario (Super Mario 64 rese incredibilmente bella una mia estate...), i vari Kingdom Hearts, Ōkamiden etc etc

Edit-

Una cosa mi è venuta in mente: Soul Calibur in HD sul live arcade. :Q___
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Personalmente aggiungerei anche Magna Carta 2 (sottovalutatissimo quel gioco), ma verrei linciato.

Non penso. Se avessi detto Magna Carta allora sì, ma Magna Carta 2 non ha nulla di male.

Certo, se ho preso la 360 ci sarà un motivo.. oltre al fatto che ha grafica migliore di quella PS3 (sui multipiatta almeno), che costa 100€ in meno, che il pad della PS3 è troppo scomodo confronto a quello della 360, ed è sempre uguale da 20 anni..

Ha l'online a pagamento :O
Certo non sempre: io non accendo la 360 da Natale circa e ho il Gold scaduto da novembre, quindi non lo pago da mesi e mesi e non mi tange. E il pad della Ps3 è eccelso :O
 

EvilKiwi

Member
Io invidio principalmente Zelda e Mario (soprattutto Galaxy) alla wii. Mi piaceva monster Hunter 3, ma dopo averlo provato mi sono ricreduto, preferisco ancora i vecchi capitoli per PSP
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Da possessore di Wii, DS, 3DS e PC cazzuto invidio di ps3 Metal gear, Heavy rain e la futura ICO collection; di 360 Halo, Gears of war e dead rising mentre di multipiatta non presenti su pc invidio Marvel VS Capcom e Tekken 6 ma il gioco che più mi fà rosicare ce l'ha la psp ed è Peace walker!

Ovviamente qualcosa mi sarà sfuggito!
 

Grahf

the emperor of darkness
alla 360 ci sono da invidiare ikaruga, radiant silvergun, deadly premonition e child of eden,altrochè
 
Top