Qual è l'evento che più attendiamo dell'E3 2011?

Qual è l'evento che più attendiamo dell'E3 2011?

  • Line-up PS3

    Voti: 4 40,0%
  • Line-up XBOX 360

    Voti: 5 50,0%
  • Line-up Wii e 3DS

    Voti: 3 30,0%
  • Project Cafè

    Voti: 6 60,0%
  • Next Generation Portable

    Voti: 2 20,0%

  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

Gamesource Staff

Well-Known Member
Semplice: la conferenza Nintendo in generale.
Nintendo è in un periodo estremamente importante: con il 3DS appena lanciato e la futura console casalinga da annunciare ha un sacco di cose da mostrare che m'interessano direttamente. Inoltre essendo una casa che produce anche videogiochi ha da mostrare i titoli che verranno, da annunciare le date d'uscita dei giochi già mostrati e così via.

Microsoft e Sony invece producono praticamente solo l'hardware, e la loro linea di pensiero è abbastanza prevedibile. L'NGP non è un'incognita, la sua lineup ha per me un interesse marginale ed è anch'essa intuibile a grandi linee.
 

trincia95

Member
attendo notizie su tutte e di piu ma leggermente di piu per xbox... vorrei sapere piu info sui titoli per kinect, codename kingdom....
 

pipposensei

Nuovo utente
NGP...NGP...NGP! Voglio sapere di più su quella maledettissima NGP! Soprattutto sui titoli. Poi ovviamente anche la nuova console di casa Nintendo mi interessa,ma sapendo ancora poco o niente,non so cosa aspettarmi ^^
 

Dragoon88

collezionista
Nintendo -----> nuovo hardware e line up 3ds
Sony -----> ngp e quello che offrono per rimediare alle figuracce
Microsoft ----> titoli decenti per Kinect
 

el_barto_84

Active Member
La conferenza che attendo di più è sicuramente quella di Nintendo, senza ombra di dubbio quella più importante di tutto l'E3. Anche perchè hanno moltissime cose da mostrare, non solo la nuova console ma anche altri prodotti e speriamo che tra questi ci sia Zelda (WII) :lode:
Come hanno detto anche alcuni di voi, spero che Microsoft mostri qualche progetto interessante per Kinect anche se non ho sentito parlare molto in merito a nuovi titoli in sviluppo.
Voglio proprio vedere cosa farà Sony durante la sua conferenza. Si gireranno i pollici :asd:
 

Dragoon88

collezionista
L'unica speranza per loro di recuperare è mostrare un nuovo Metal Gear in esclusiva :asd:

Naaa voci di corridoio dicono che dopo il casino psn vogliano concentrarsi sullo sviluppo ps4 per farla uscire prima di quanto preventivato ( anche per via della nintendo) e chiudere l'era ps3 prima


Se no gli basta convincere SE ha sviluppare il remake di FFVII in esclusiva su PS3 e ineffetti alla SE vogliono recuperare un po' di soldini persi .....ok basta cazzate
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Diciamo che grazie a NGP Sony avrà qualcosa con cui occupare gran parte del tempo.

come ha già scritto Barto non dimentichiamoci i titoli Nintendo per Wii, Xenoblade, Pandora's tower e the last story potrebbero avere una data.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Conferenza Nintendo su tutte per via del Project Cafè, poi la conferenza microsoft per qualche titolo che potrebbe interessarmi o eventuali sorprese :asd:
Comunque l'hype è tutto per Nintendo sto giro :sisi:
 
Top