Varie Qual è secondo voi l'elemento più bello?

Sotanaht

Psyches Iatreion
Perchè i vari thread su chi più gnocco/a che senso hanno?
E poi non c'è l'elemento Terra >< Io comunque preferisco Sacro e Oscuro, per via della spettacolarità più che altro, se dovessi sceglere i più utili direi Fuoco e Fulmine anche se penso che tutti gli elementi abbiano le loro caratteristiche affascinanti.

Ma infatti anche lì ho espresso il mio dubbio eheheh...alla fine è meglio prendere tutto con un pò di ironia cazzeggiatoria (in questi casi è l'unica cosa da fare!)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
diciamo che ho uno spiccato talento nell' usare le magie di elemento oscuro e quindi l' ho votato, ma essendo un giocatore molto abile con i maghi neri li voterei tutti :D il sacro, a dire la verità, è molto bello da vedere (vedi Alexander), ma lo trovo poco pratico e contiene veramente pochissime magie, mentre l'elemento oscuro possiede una gran varietà di incantesimi.
 

badmadwords

Nuovo utente
Forse fuoco, perchè Ifrit rappresenta quasi sempre quest'elemento,
anche se preferisco tutto ciò che è non-elementale (vedi Bahamut, Ultima etc.).
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
a me è sempre piaciuto l'elemento oscuro però ho votato sacro perchè in quanto a spettacolarità è insuperabile.
 

Zalera_DeathSeraph

Nuovo utente
Manca la Massa ;____; Io sono fissato con Antima XD E' una magia troppo bellina. Lo so che in alcuni episodi non è considerato un elemento, ma in altri lo è. Non è giusto escluderla solo perché è piccola e nera XD
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Manca la Massa ;____; Io sono fissato con Antima XD E' una magia troppo bellina. Lo so che in alcuni episodi non è considerato un elemento, ma in altri lo è. Non è giusto escluderla solo perché è piccola e nera XD

guarda un po' chi è tornato:D
se per questo mancherebbero anche delle altre opzioni come la terra.
comunque in alcuni capitoli come FF X-2 antima viene legata all' elemento oscuro:)
 

Zalera_DeathSeraph

Nuovo utente
E' vero, però in altri episodi è un elemento a parte (o addirittura in alcuni episodi non esiste l'elemento oscuro, ed esiste solo Massa) :D

Insomma, poi diciamocelo: Quake è brutto, Antima no XDD Io in Final Fantasy 6, 7, 8, 9, 10 e 12 praticamente la usavo sempre, anche quando non poteva avere effetto XD
 

lhioehbqed

Member
chissà gli mp... ;)
cmq ho votato aria perchè, perchè... beh le magie sono abbastanza potenti e poi i mostri volanti (almeno in XII) sono i più invulnerabili e spesso anche molto/i più forti
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Ho scelto il Sacro. Credo sia l'elemento più potente. L'Oscuro non lo trovo granchè,a meno che Ultima non sia annoverabile nella categoria. :D Ade e Sentenza sono due magie di cui faccio volentieri a meno,sinceramente. Non funzionano nemmeno contro tutti i mostri comuni. Invece Dark,Darkara e Darkaga non le ho mai trovate sino ad ora.
Gli altri elementi mi piacciono più o meno tutti.

Ps : un mod potrebbe modificare il sondaggio inserendo i due elementi mancanti,ossia Terra e Massa,così chi vuole può votarli. :lol:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il sondaggio è in fase avanzata e inserire opzioni adesso non so quanto possa servire, se si mettono quei due poi ci dovrà essere anche l'elemento veleno @__@

se siete d'accordo in tanti sarà fatto
 
Top