Varie Qual è secondo voi l'elemento più bello?

Jason94

Nuovo utente
o_O ma l'elemento terra dov'è?

Ero indeciso tra sacro e oscuro ma poi mi è venuto in mente apocalisse di vivi di ffix quante volte mi ha fatto far game over xcio voto sacro che sancta è pure l'unica magia bianca a far danni(almeno credo)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
o_O ma l'elemento terra dov'è?

Ero indeciso tra sacro e oscuro ma poi mi è venuto in mente apocalisse di vivi di ffix quante volte mi ha fatto far game over xcio voto sacro che sancta è pure l'unica magia bianca a far danni(almeno credo)

Sidereo save your life.

Comunque voto l'elemento della magia Flare
trollface.png
 

Selphie89

Apprendista Summoner
A parte l'elemento Terra che manca,l'elemento Oscuro in cosa consisterebbe di preciso? o.o'
Mi viene in mente la magia Antima,ma non so se sono la stessa cosa.
 

Tidus 91

Pacco \o/
A parte l'elemento Terra che manca,l'elemento Oscuro in cosa consisterebbe di preciso? o.o'
Mi viene in mente la magia Antima,ma non so se sono la stessa cosa.
Antima è di elemento massa, oscuro ci son magie come Ade,Sentenza , Dark, Darkara, Darkaga etc.. :) (per esempio ciò che in FFXII rientra nella categoria magia occulta principalmente)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Sacro, senza dubbio. Un po' perchè il mago bianco è il job che ritengo + utile, sia x la spettacolarità di Holy e x il ruolo che ha in FFVII sia per un certo Alexander, che specialmente nel IX fa venire la pelle d'oca
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sacro, senza dubbio. Un po' perchè il mago bianco è il job che ritengo + utile, sia x la spettacolarità di Holy e x il ruolo che ha in FFVII sia per un certo Alexander, che specialmente nel IX fa venire la pelle d'oca

Il video di Bahamuth e Alexander è uno dei miei preferiti, non solo del gioco ma dell'intera saga.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Sacro, senza dubbio. Un po' perchè il mago bianco è il job che ritengo + utile, sia x la spettacolarità di Holy e x il ruolo che ha in FFVII sia per un certo Alexander, che specialmente nel IX fa venire la pelle d'oca

Come dice LordKefka anche Bahamuth più di alexander sono spettacolari!!!
Il sacro te l'appoggio al 100% I Love Quina Quen!!!:fingh::fingh::fingh:
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Non ho mai capito il senso di questo thread...ma comunque se devo scegliere un elemento per la sua utilità allora scelgo il Fuoco (molti nemici nei vari ff sono sensibili al fuoco), mentre se invece si parla di preferenze-affinità personali beh...allora scelgo l'Aria (o Vento), il MIO elemento naturale (che mi caratterizza).
 

daffodill

Aurora Execution!
Non ho mai capito il senso di questo thread...ma comunque se devo scegliere un elemento per la sua utilità allora scelgo il Fuoco (molti nemici nei vari ff sono sensibili al fuoco), mentre se invece si parla di preferenze-affinità personali beh...allora scelgo l'Aria (o Vento), il MIO elemento naturale (che mi caratterizza).

Perchè i vari thread su chi più gnocco/a che senso hanno?
E poi non c'è l'elemento Terra >< Io comunque preferisco Sacro e Oscuro, per via della spettacolarità più che altro, se dovessi sceglere i più utili direi Fuoco e Fulmine anche se penso che tutti gli elementi abbiano le loro caratteristiche affascinanti.
 
Top