Crazyhorse1993
Active Member
Che brutto votare per l'aria e scoprire che ha solo 4 voti (me compreso) su 230 totali D:
Che brutto votare per l'aria e scoprire che ha solo 4 voti (me compreso) su 230 totali D:
ma l'elemento terra dov'è?
Ero indeciso tra sacro e oscuro ma poi mi è venuto in mente apocalisse di vivi di ffix quante volte mi ha fatto far game over xcio voto sacro che sancta è pure l'unica magia bianca a far danni(almeno credo)
ma l'elemento terra dov'è?
Antima è di elemento massa, oscuro ci son magie come Ade,Sentenza , Dark, Darkara, Darkaga etc.. (per esempio ciò che in FFXII rientra nella categoria magia occulta principalmente)A parte l'elemento Terra che manca,l'elemento Oscuro in cosa consisterebbe di preciso? o.o'
Mi viene in mente la magia Antima,ma non so se sono la stessa cosa.
Al momento l'unico che mi viene in mente è Quake (in ff8 ad esempio)
Sacro, senza dubbio. Un po' perchè il mago bianco è il job che ritengo + utile, sia x la spettacolarità di Holy e x il ruolo che ha in FFVII sia per un certo Alexander, che specialmente nel IX fa venire la pelle d'oca
Sacro, senza dubbio. Un po' perchè il mago bianco è il job che ritengo + utile, sia x la spettacolarità di Holy e x il ruolo che ha in FFVII sia per un certo Alexander, che specialmente nel IX fa venire la pelle d'oca
Non ho mai capito il senso di questo thread...ma comunque se devo scegliere un elemento per la sua utilità allora scelgo il Fuoco (molti nemici nei vari ff sono sensibili al fuoco), mentre se invece si parla di preferenze-affinità personali beh...allora scelgo l'Aria (o Vento), il MIO elemento naturale (che mi caratterizza).