Varie Qual è secondo voi l'elemento più bello?

GBB

Man o' War - #1
basch92 ha detto:
io preferisco il sacro...sarà perchè secondo me è il più forte....

Straquoto. Oltre ad essere belli le magie e gli attacchi sacri sono anche molto forti (vedi Sancta)
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
MatteoRonso ha detto:
Brrrrrrr XD E io Acqua!
Acqua e Gelo sono sempre più i più forti!


Io intendevo gelo proprio in quel senso!
No scherzo, però acqua non la trovo tanto forte anche se è bella, metterei gelo e fuoco, gli opposti
P.S.: non piangere
 

MatteoRonso

Star Lancer
Kyactus! ha detto:
Io intendevo gelo proprio in quel senso!
No scherzo, però acqua non la trovo tanto forte, metterei gelo e fuoco, gli opposti
Io e te siamo come il gelo e il fuoco, sempre opposti! hihihi

EDIT: ecco cosa ha dimenticato l'autore smemorato....la Terra! A nessuno piace la terra?
 

MatteoRonso

Star Lancer
Ah! Lo volevo anche io! Allora non siamo così opposti XD
Ti serve per ghiacciare i bollenti spiriti di chi ci prova, eh? Va beh, mi prendo il fuoco così ti riscalderò in queste fredde giornate ihihih
...
...
...
...
...
Kyactus! usa Blizzaja: AHHHHHH! *congelato*
Non dovevo fare l'Acqua? ma in ogni caso *congelato* anzi, ora *ghiacciolo*
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
MatteoRonso ha detto:
Ah! Lo volevo anche io! Allora non siamo così opposti XD
Ti serve per ghiacciare i bollenti spiriti di chi ci prova, eh? Va beh, mi prendo il fuoco così ti riscalderò in queste fredde giornate ihihih
...
...
...
...
...
Kyactus! usa Blizzaja: AHHHHHH! *congelato*

Hai preceduto le mie mosse! ma che bravo che sei! :D


Comunque sia non hai speranze contro il gelo
 

MatteoRonso

Star Lancer
Kyactus! ha detto:
Hai preceduto le mie mosse! ma che bravo che sei! :D


Comunque sia non hai speranze contro il gelo
Visto? Ormai ti conosco! Da fuori sei come Selphie, ma dentro lo sapevo che eri glaciale e spietata. Ma vincerò contro il tuo gelo! HA!HA!HA! :D

Se necessario userò anche le creature d'Acqua più carine e simpatiche. Ti manderò Leviathan, che è tanto carino con i suoi baffoni, così ti intenerisci e il tuo cuore di ghiaccio si scioglierà.
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
MatteoRonso ha detto:
Visto? Ormai ti conosco! Da fuori sei come Selphie, ma dentro lo sapevo che eri glaciale e spietata. Ma vincerò contro il tuo gelo! HA!HA!HA! :D

Se necessario userò anche le creature d'Acqua più carine e simpatiche. Ti manderò Leviathan, che è tanto carino con i suoi baffoni, così ti intenerisci e il tuo cuore di ghiaccio si scioglierà.

mmm , non penso proprio, Leviathan non mi intenerisce per niente, solo Kyacuts, ma Kyactus è mio e lo invoco io per batterti( anche se non c'entra niente con il ghiaccio ma non fa niente)
 

MatteoRonso

Star Lancer
Kyactus! ha detto:
mmm , non penso proprio, Leviathan non mi intenerisce per niente, solo Kyacuts, ma Kyactus è mio e lo invoco io per batterti( anche se non c'entra niente con il ghiaccio ma non fa niente)
Meglio che la finiamo se no andiamo OT e ci bannano T_T. Allora è deciso, tu il gelo e io l'acqua, magari mettiamo in piedi una fabbrica di ghiaccioli? (che brutta battuuuutaaa...una freddura :D)
 
Top