dan-cloud92
lupo di mare
io trovo interessante l'elemento oscuro ma anche il fuoco non è male
basch92 ha detto:io preferisco il sacro...sarà perchè secondo me è il più forte....
Brrrrrrr XD E io Acqua!Kyactus! ha detto:Io Gelo!
MatteoRonso ha detto:Brrrrrrr XD E io Acqua!
Acqua e Gelo sono sempre più i più forti!
Io e te siamo come il gelo e il fuoco, sempre opposti! hihihiKyactus! ha detto:Io intendevo gelo proprio in quel senso!
No scherzo, però acqua non la trovo tanto forte, metterei gelo e fuoco, gli opposti
MatteoRonso ha detto:Io e te siamo come il gelo e il fuoco, sempre opposti! hihihi
MatteoRonso ha detto:Ah! Lo volevo anche io! Allora non siamo così opposti XD
Ti serve per ghiacciare i bollenti spiriti di chi ci prova, eh? Va beh, mi prendo il fuoco così ti riscalderò in queste fredde giornate ihihih
...
...
...
...
...
Kyactus! usa Blizzaja: AHHHHHH! *congelato*
Visto? Ormai ti conosco! Da fuori sei come Selphie, ma dentro lo sapevo che eri glaciale e spietata. Ma vincerò contro il tuo gelo! HA!HA!HA!Kyactus! ha detto:Hai preceduto le mie mosse! ma che bravo che sei!
Comunque sia non hai speranze contro il gelo
MatteoRonso ha detto:Visto? Ormai ti conosco! Da fuori sei come Selphie, ma dentro lo sapevo che eri glaciale e spietata. Ma vincerò contro il tuo gelo! HA!HA!HA!
Se necessario userò anche le creature d'Acqua più carine e simpatiche. Ti manderò Leviathan, che è tanto carino con i suoi baffoni, così ti intenerisci e il tuo cuore di ghiaccio si scioglierà.
Meglio che la finiamo se no andiamo OT e ci bannano T_T. Allora è deciso, tu il gelo e io l'acqua, magari mettiamo in piedi una fabbrica di ghiaccioli? (che brutta battuuuutaaa...una freddura )Kyactus! ha detto:mmm , non penso proprio, Leviathan non mi intenerisce per niente, solo Kyacuts, ma Kyactus è mio e lo invoco io per batterti( anche se non c'entra niente con il ghiaccio ma non fa niente)