Varie Qual è secondo voi l'elemento più bello?

Rapier

Caos Ultima
Su gente, votate. Qual'è secondo voi l'elemento più bello dei vari FF? Con questo si intendono i vari elementi come Fuoco, Tuono e compagnia bella. Scegliete quello che secondo voi è più utile e che ha gli effetti più fighi :>
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io voto per l'oscuro e il sacro, almeno sai che fanno effetto quasi sempre! (come la prenderebbe un giocatore poco esperto che lanciando fire su un piros lo vede guarire??^^)
 

Salias

Nuovo utente
Io ho votato Oscuro perche' lo ritengo piu' utile ma in quanto a ficosita' i migliori sono Tuono e Fuoco
 

Kta

Member
io ho votato per il sacro, però su dai a livello si spettacolarità sono un pò tutti alla pari
 

Rapier

Caos Ultima
Non saprei, l'acqua e l'aria non sono tanto spettacolari. Comunque se parliamo di utlità direi che forse il sacro è il migliore, anche di oscuro. Alcuni nemici con oscuro riprendono vita, mentre il sacro fa effetto su tutti e altissimo su chi è zombie (e poi a effetti non è manco tanto male da vedere :cool: ).
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Il sacro è molto bello sia da vedere ke di potenza, L'elemento oscuro è anke molto potente, Quando fai Bimagia ultima, i nemici vid com sent L'ARIA :violent-s
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Si, anche secondo me il sacro è il più bello....
L'elemento sacro ti stupisce per utilità e bellezza, secondo me il migliore....

Vi ricordate "SANCTA" in FFVIII?? mi faceva impazzire!! :rolleyes:
 

Vypeu

Nuovo utente
Una volta tanto mi trovo daccordo cn quel coso kiamato desperado :D
il fuoco è il mio "alimento" ahahahahahaah
ci sono magie di fuoco fighissime ;)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Gianlu ha detto:
Si, anche secondo me il sacro è il più bello....
L'elemento sacro ti stupisce per utilità e bellezza, secondo me il migliore....

Vi ricordate "SANCTA" in FFVIII?? mi faceva impazzire!! :rolleyes:


Io FFVIII lo cominciato in sti giorni, speriamo ke mi prenda... cmq la magia sancta speriamo sia bella come qlla del 10 xke mi è davvero piaciuta!!! :D :bandit:
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Non ti preoccupare PresicFF, FFVIII è bellissimo, la storia ti prende molto ed ha delle magie veramente belle!



P.S= ELEMENTO SACRO RULEZ!!! :D :D :D
 

DarkGrevier

Active Member
Rapier ha detto:
Su gente, votate. Qual'è secondo voi l'elemento più bello dei vari FF? Con questo si intendono i vari elementi come Fuoco, Tuono e compagnia bella. Scegliete quello che secondo voi è più utile e che ha gli effetti più fighi :>

voto oscuro : perchè non è elementale
 
Top