FF Spin-Off qual è stato?

Miglior film comico del 2007

  • Matrimonio alle Bahamas

    Voti: 0 0,0%
  • Natale in crociera

    Voti: 0 0,0%
  • norbit

    Voti: 0 0,0%
  • Hot Fuzz

    Voti: 0 0,0%
  • Una moglie bellissima

    Voti: 0 0,0%
  • Altro(si prega di specificare nella discussione)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Vexen91

Anomander Rake
Tidus_43 ha detto:
qual è stato lo scontro più bello in ff advent children??
Secondo me Tifa-Loz...soprattutto per il tocco di stile della musichetta del cellulare^^.Quello Cloud-Sephiroth mi ha un po' deluso,ma in fondo in fondo non è da buttare...
 

Tidus_43

invocatore
a me sono piaciuti tutti soprattutto quello quando tutti hanno combattuto contro bahamuth
(si ma caith nn ha fatto niente per tutto il film)
 

Vexen91

Anomander Rake
Tidus_43 ha detto:
a me sono piaciuti tutti soprattutto quello quando tutti hanno combattuto contro bahamuth
(si ma caith nn ha fatto niente per tutto il film)
Se è per questo nn fa nulla neanche nel gioco...
 

Tidus_43

invocatore
veramente ci sto giocando a ff 7 (che nn l'ho mai finito e neanche incominciato)sto usando caith in squadra ed è molto forte :mad:
 

Vexen91

Anomander Rake
Tidus_43 ha detto:
veramente ci sto giocando a ff 7 (che nn l'ho mai finito e neanche incominciato)sto usando caith in squadra ed è molto forte :mad:
Complimenti...ognuno tiene il party che preferisce...non che volessi denigrare il povero Caith,è simpaticissimo:D:D
 

NyoAreiz

Member
Io voto Reno e Rude contro turks per l umorismo della battaglia lol...

E comunque... Sono Reno e Rude i turks mica gli altri coi capelli bianchi... Forse hai sbagliato :/
 

Kain

So say we all!
Assolutamente Cloud VS Sephiroth, la battaglia è spettacolare e poi One Winged Angel versione rock è spettacolare; Grande Nobuo Uematsu con la G maiuscola. :fingh

 

Sephiroth75

L'eremita
Beh i + belli ina ssoluto sono quello di Tifa, quello contro Bahamut e quello con Sephiroth!! Ma davvero spettacolare è stato quello di Tifa!!!! Vai Tifa! :D
 

Omega Ansem

Legend Member
voterei tutti contro bahamut se il sontdaggio nn fosse kiuso cmq sia anke sephirot-cloud è spettacolare poi quell'omnilash alla fine è spettacolare...
 
Top