FF Spin-Off qual è stato?

Miglior film comico del 2007

  • Matrimonio alle Bahamas

    Voti: 0 0,0%
  • Natale in crociera

    Voti: 0 0,0%
  • norbit

    Voti: 0 0,0%
  • Hot Fuzz

    Voti: 0 0,0%
  • Una moglie bellissima

    Voti: 0 0,0%
  • Altro(si prega di specificare nella discussione)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ho notato che nel sondaggio quei tre vengono chiamati turks... ma mica sono turks...
cmq secondo me Tifa vs Quellolì e Cloud vs Sephiroth
 

Cerberus.91

Member
VincentValentine ha detto:
ho notato che nel sondaggio quei tre vengono chiamati turks... ma mica sono turks...
cmq secondo me Tifa vs Quellolì e Cloud vs Sephiroth
Quellolì??? stai parlando di Loz?? CMQ QUOTO SU CLOUD VS SEPH e Tifa contro Loz
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
NyoAreiz ha detto:
Io voto Reno e Rude contro turks per l umorismo della battaglia lol...

E comunque... Sono Reno e Rude i turks mica gli altri coi capelli bianchi... Forse hai sbagliato :/


confermo tt reno&rude sn i migliori!!!sia in AC ke nel gioko normale...RENO RULEZ!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tidus_43 ha detto:
a me sono piaciuti tutti soprattutto quello quando tutti hanno combattuto contro bahamuth
(si ma caith nn ha fatto niente per tutto il film)


a me è piaciuto molto cntro bahamut,cmq è vero,caith sit stava in groppa a Red XIII,nn al suo mostriciattolo rosa.
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Personalmente mi aspettavo di più dallo scontro Cloud vs Sephiroth, però l'Omnislash finale con le spade è veramente spettacolare!!!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
la banda di kadaj era forte ma il megio è cloud vs sephiroth...soprattutto il discorso...poi c'è vincent vs bahamut (visto cm saltella vincent^^)poi vabbè loz vs tifa(quel bastard a usato haste alla fine sennò col caz che vinceva)
 

Dragon

Member
Quello più bello è stato Bahamut vs tutti, mi è piaciuto un sacco... ma anche lo scontro con sephiroth è stato bellissimo e concluso con una fantastica omnislash!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
a me è piaciuto molto lo scontro all'inizio del film.quell tra la banda di Kadaj e cloud il tutto fatto in un inseguimento in moto.troppo emozionante.ma anke il combattimento tra cloud e seph e piu che emozionante.poi con gli effetti speciali che hanno aggiunto son ancora meglio :D
 

MixMask

SirPsychoSexy
Intanto è sbagliato, perchè Reno e Rude sono dei Turks, e non possono combattere contro loro stessi, comunque il migliore è stato Reno e Rude contro Yazoo & Loz...Il migliore frammento di tutto il film, assolutamente esilarante!
 
lo scontro tra sephiroth e cloud è davvero spettacolare la resa dei conti tra 2 grandissimi rivali!ma anche lo scontro dei 2 turks reno e rude contro gli scagnozzi di kadaj lo stile dei 2 turks è davvero divertente
 

byzius weapon

(=D'_')==D
a me sono piaciuti tutti...poi bellissima la scena quando loz lancia la moto addosso a cloud e questi con un gesto acrobatico la divide in due...
 
Top