:O...NO! XDMegaflare ha detto:Se vi dico che camio nuovamente firma vi mettete a ridere? comunque non prendo più Assassin'S Creed perciò... .-. mi dispiace assai salvo ^^ grazie comunque.
Questa firmetta non è male vero?
PS: stasera mi arriva l'xbox *__* non so con che gioco però .-.
Megaflare ha detto:Se vi dico che camio nuovamente firma vi mettete a ridere? comunque non prendo più Assassin'S Creed perciò... .-. mi dispiace assai salvo ^^ grazie comunque.
Questa firmetta non è male vero?
PS: stasera mi arriva l'xbox *__* non so con che gioco però .-.
Shaq ha detto:(fra un po' raggiungi Xeno...)
Pof, non esageriamo illusi mortaliCloud_Darth ha detto:Sei uno dei pochi che può fare seria concorrenza a Xenobahamut come photoshoppista
grazie lo so lo avevo notato la cosa dei font e delle lucciole...XenoBahamut ha detto:Pof, non esageriamo illusi mortali
XDDD
Complimenti per i visibili progressi Megaflare, l'ultimo set mi piace davvero molto. Le firme precedenti un po' meno.
Ti consiglio di non prestare troppa attenzione a dare effetti speciali vistosi (come le lucciole che vedo ricorrenti sulle ultime firme) o sui font stilosi. La cosa davvero importante è che tutto si fonda in maniera omogenea, e in questo il tuo ultimo set è nettamente migliore rispetto alle altre firme.
Continua così comunque, stai migliorando
Sempre meglio Megaflare.Megaflare ha detto: