Varie Qualche consiglio...

Megaflare

Member
Ciao a tt!!! Ho deciso di cambiare un po' la mia firma... è troppo grande! Mi piacerebbe un immagine delle dimensioni della firma di Cloud Darth... Più larga e meno alta. Dove posso trovare immagini simili?
 

Megaflare

Member
Jed ha detto:
Se è solo la dimensione che ti interessa puoi modificarla con qualsiasi programma di "fotoritocco". Dallo stupido paint al più sofisticato photoshop, passando da irfanview che trovi cliccando qua
No, lo so. Poi ce l'ho già irfanview. Volevo solo una foto larga e stretta come questa
trunks6xt4.jpg
però di ff...
 

Cloud_Darth

Active Member
Megaflare91 ha detto:
Ciao a tt!!! Ho deciso di cambiare un po' la mia firma... è troppo grande! Mi piacerebbe un immagine delle dimensioni della firma di Cloud Darth... Più larga e meno alta. Dove posso trovare immagini simili?
A me l'ha fatta il gentilissimo Xenobahamut, prova a chiedere a lui se ha il tempo di farne una simile :)
 

Puffina

In cerca di Te...
organizziamo un assalto generale contro Xenobahamut!!! tutti con la firma di claud darth! XDXD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Megaflare91 ha detto:
No, lo so. Poi ce l'ho già irfanview. Volevo solo una foto larga e stretta come questa
trunks6xt4.jpg
però di ff...
Ne prendi una grossa e la ritagli a tuo piacere con irfanview O:
 

Megaflare

Member
Puffina ha detto:
organizziamo un assalto generale contro Xenobahamut!!! tutti con la firma di claud darth! XDXD
LOL! :lol: Carina come idea.
Cloud Darth ha detto:
A me l'ha fatta il gentilissimo Xenobahamut, prova a chiedere a lui se ha il tempo di farne una simile :)
Aspetto solo una sua risposta. Grazie Cloud Darth :D
 

Megaflare

Member
Jed ha detto:
Ne prendi una grossa e la ritagli a tuo piacere con irfanview O:
Ho guardato, ma temo verrebbero fuori solo schifezze. Tipo potrei ritagliarela testa di bahamut quello della mia firma, ma non starebbe bene.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Puffina ha detto:
organizziamo un assalto generale contro Xenobahamut!!! tutti con la firma di claud darth! XDXD
Al momento sono sprovvisto di Photoshop (ormai da parecchi mesi ç_ç). Appena potrò rimetterci la mano riaprirò il laboratorio
fifivj4.gif


Magaflare ti ho risposto ;)
 

Megaflare

Member
XenoBahamut ha detto:
Al momento sono sprovvisto di Photoshop (ormai da parecchi mesi ç_ç). Appena potrò rimetterci la mano riaprirò il laboratorio
fifivj4.gif


Magaflare ti ho risposto ;)
Nessun problema. Ho guardato i siti che mi hai indicato, ma non sono pratico di queste cose. Aspetterò la riapertura del laboratorio. Spero che quelli dello staff non mi prendano a bastonate: ci sono regole rigide... Intanto do un'occhiata: magari trovo qualcosa di decente...
 

Megaflare

Member
Che ne dite di questa? L'ho presa su internet, l'ho un po' modificata... ho messo l'effetto tipo pittura ad olio, l'ho un po' personalizzata... Sono certo che xenobahamut farebbe molto meglio, ma x adesso mi accontento. :D
 
Top