No, lo so. Poi ce l'ho già irfanview. Volevo solo una foto larga e stretta come questaJed ha detto:Se è solo la dimensione che ti interessa puoi modificarla con qualsiasi programma di "fotoritocco". Dallo stupido paint al più sofisticato photoshop, passando da irfanview che trovi cliccando qua
A me l'ha fatta il gentilissimo Xenobahamut, prova a chiedere a lui se ha il tempo di farne una simileMegaflare91 ha detto:Ciao a tt!!! Ho deciso di cambiare un po' la mia firma... è troppo grande! Mi piacerebbe un immagine delle dimensioni della firma di Cloud Darth... Più larga e meno alta. Dove posso trovare immagini simili?
Ne prendi una grossa e la ritagli a tuo piacere con irfanview O:Megaflare91 ha detto:No, lo so. Poi ce l'ho già irfanview. Volevo solo una foto larga e stretta come questaperò di ff...![]()
LOL! :lol: Carina come idea.Puffina ha detto:organizziamo un assalto generale contro Xenobahamut!!! tutti con la firma di claud darth! XDXD
Aspetto solo una sua risposta. Grazie Cloud DarthCloud Darth ha detto:A me l'ha fatta il gentilissimo Xenobahamut, prova a chiedere a lui se ha il tempo di farne una simile![]()
Ho guardato, ma temo verrebbero fuori solo schifezze. Tipo potrei ritagliarela testa di bahamut quello della mia firma, ma non starebbe bene.Jed ha detto:Ne prendi una grossa e la ritagli a tuo piacere con irfanview O:
Puffina ha detto:povero bahamut che fai lo decapiti??????? XD
Al momento sono sprovvisto di Photoshop (ormai da parecchi mesi ç_ç). Appena potrò rimetterci la mano riaprirò il laboratorioPuffina ha detto:organizziamo un assalto generale contro Xenobahamut!!! tutti con la firma di claud darth! XDXD
Nessun problema. Ho guardato i siti che mi hai indicato, ma non sono pratico di queste cose. Aspetterò la riapertura del laboratorio. Spero che quelli dello staff non mi prendano a bastonate: ci sono regole rigide... Intanto do un'occhiata: magari trovo qualcosa di decente...XenoBahamut ha detto:Al momento sono sprovvisto di Photoshop (ormai da parecchi mesi ç_ç). Appena potrò rimetterci la mano riaprirò il laboratorio![]()
Magaflare ti ho risposto![]()