No, lo so. Poi ce l'ho già irfanview. Volevo solo una foto larga e stretta come questaJed ha detto:Se è solo la dimensione che ti interessa puoi modificarla con qualsiasi programma di "fotoritocco". Dallo stupido paint al più sofisticato photoshop, passando da irfanview che trovi cliccando qua
A me l'ha fatta il gentilissimo Xenobahamut, prova a chiedere a lui se ha il tempo di farne una simileMegaflare91 ha detto:Ciao a tt!!! Ho deciso di cambiare un po' la mia firma... è troppo grande! Mi piacerebbe un immagine delle dimensioni della firma di Cloud Darth... Più larga e meno alta. Dove posso trovare immagini simili?
Ne prendi una grossa e la ritagli a tuo piacere con irfanview O:Megaflare91 ha detto:No, lo so. Poi ce l'ho già irfanview. Volevo solo una foto larga e stretta come questaperò di ff...
LOL! :lol: Carina come idea.Puffina ha detto:organizziamo un assalto generale contro Xenobahamut!!! tutti con la firma di claud darth! XDXD
Aspetto solo una sua risposta. Grazie Cloud DarthCloud Darth ha detto:A me l'ha fatta il gentilissimo Xenobahamut, prova a chiedere a lui se ha il tempo di farne una simile
Ho guardato, ma temo verrebbero fuori solo schifezze. Tipo potrei ritagliarela testa di bahamut quello della mia firma, ma non starebbe bene.Jed ha detto:Ne prendi una grossa e la ritagli a tuo piacere con irfanview O:
Certo che no, infatti aspetto la risposta di xenobahamut, che l'ultima volta che si è collegato era l'1/08... speriamo bene.Puffina ha detto:povero bahamut che fai lo decapiti??????? XD
Al momento sono sprovvisto di Photoshop (ormai da parecchi mesi ç_ç). Appena potrò rimetterci la mano riaprirò il laboratorioPuffina ha detto:organizziamo un assalto generale contro Xenobahamut!!! tutti con la firma di claud darth! XDXD
Nessun problema. Ho guardato i siti che mi hai indicato, ma non sono pratico di queste cose. Aspetterò la riapertura del laboratorio. Spero che quelli dello staff non mi prendano a bastonate: ci sono regole rigide... Intanto do un'occhiata: magari trovo qualcosa di decente...XenoBahamut ha detto:Al momento sono sprovvisto di Photoshop (ormai da parecchi mesi ç_ç). Appena potrò rimetterci la mano riaprirò il laboratorio
Magaflare ti ho risposto