Varie Qualche consiglio...

Megaflare

Member
shreder ha detto:
se vuoi un consiglio io toglierei il che personaggio sei....poi fai te
.....Fatto! L'immagine è più grande del consentito, ma tenendone una sola (il limite max è di 2 foto) non dovrebbero rompere... e poi è più carina così. La centro?
 

Megaflare

Member
Lionheart90 ha detto:
Bhe,ormai tocca i limiti,quindi centrarla o non centrarla sarebbe lo stesso...Comunque è molto carina...
Graaazie. Anke la tua è una figata. Concordo con le due vere merdate del forum :)
 

Megaflare

Member
Ok... eee... se cambiassi avatar??? Questo mi ha stufato. Un'idea era uno di questi:

walzer3eqk3.jpg
walzer3dqx7.jpg

walzer3czs7.jpg
walzer3bxg1.jpg


Sennò ditemi voi.. (ovviamente un po poi li modifico)
 

Megaflare

Member
Non mi offendo se rispondete!
Comunque, è importante: domani inizia il sondaggio x la firma + bella, quindi... quali tra queste mi consigliate?

sharinganfg6.jpg


narutort2.jpg


sasukehj2.jpg


Oppure mi tengo la mia???
RISPONDETE: è IMPORTANTE!!!
 

sir auron of spira

:Here I come:
Io non sono tanto esperto di Naruto,ma a me piace quella di Sasuke,un po' di mistero fa bene.
Poi se magari ci aggiungi una frase significativa che lui ha detto o che fa pensare a lui,oppure il tuo nick Megaflare 91,sarebbe ancora meglio.
 

Cloud_Darth

Active Member
Secondo me o la prima o la terza firma. Per quanto riguarda l'avatar mi piace il primo Waltzer, quello col cappello rosso :)
 

Ryudo

Black Lightning
Megaflare91 ha detto:
Non mi offendo se rispondete!
Comunque, è importante: domani inizia il sondaggio x la firma + bella, quindi... quali tra queste mi consigliate?



narutort2.jpg




Oppure mi tengo la mia???
RISPONDETE: è IMPORTANTE!!!
questa dovendo scegliere

anche se quella che hai ora mi piace molto di più :)
 
Top