Varie Qualche disegnino

daffodill

Aurora Execution!
Ultimamente sono rimasta indietro con alcune cose e quindi non ho scritto nulla, ieri sera per rilassarmi 10 minuti ho fatto uno schizzo mentre giocavo col gatto... quindi non è proprio splendido, però dato che l'idea era quella di disegnare Penelo in abiti da ballerina lo posto comunque.
Al mio gatto è piaciuto, ci ha dormito sopra tutta la notte.




Uploaded with ImageShack.us
 

daffodill

Aurora Execution!
Ieri notte in preda al delirio creativo ho fatto questo schizzo.
Non è proprio una fan art... oddio forse si, è una fan art ispirata alla fan fiction che stiamo stilando nell'altro topic (perché quando scrivo qualcosa mi viene voglia di farci su i disegni).

E' la mia versione della nostra protagonista femminile....


Forse ne farò qualche altro, comunque ditemi che ne pensate.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Veramente bello, complimenti vivissimi ;)
Occhio ai seni che sembrano leggermente schiacciati verso l'interno, il resto direi che imo è perfetto :D
Bravissima.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ieri notte in preda al delirio creativo ho fatto questo schizzo.
Non è proprio una fan art... oddio forse si, è una fan art ispirata alla fan fiction che stiamo stilando nell'altro topic (perché quando scrivo qualcosa mi viene voglia di farci su i disegni).

E' la mia versione della nostra protagonista femminile....


Forse ne farò qualche altro, comunque ditemi che ne pensate.

Impressionante daffodill!!! si vede che hai talento anche per i disegni...:fingh:Quando comincerai la carriera da fumettista???;):D:D:D
 

daffodill

Aurora Execution!
Impressionante daffodill!!! si vede che hai talento anche per i disegni...:fingh:Quando comincerai la carriera da fumettista???;):D:D:D

Quando finirò l'accademia.... no... speriamo prima, diciamo quando avrò una tecnica abbastanza buona per considerarmi una professionista.

la città sullo sfondo sembra il mio paese natale O.O
ma è la veduta stilizzata di un qualche paese da lontano che ho preso da google immagini, magari è davvero il tuo XD
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ma.. mia cara, ora mi dovrai fare un set di TUTTI i pg del realit.. cioè della superfic :D Noo scherzavo.. è un suicidio!
BTW complimenti, anche se me l'aspettavo un pochino più figa.. :D

P.S.: Dai, disegna almeno i più importanti ;)
 

Hyoga94

Member
Devi dire anche come, Hyoga, altrimenti la critica è incompleta...

Sì, giusto.. l'avevo dimenticato. Allora, per migliorare il disegno devi prima di tutto disegnare dalla realtà.. il seno non è fatto benissimo, infatti da quì si nota che non conosci benissimo com'è fatto un seno(nemmeno io se per questo..). Le spalle sono un pò schiacciate.. Ad esempio la spalla destra (alla mia sinistra) secondo la mia umile opinione, dovrebbe esser fatta più stretta, altrimenti sembra sproporzionata^^ AH! Lo so che è solo uno schizzo, ma ti consiglio di fare bene le piegature dei vestiti, per renderli più "vivi" (anche io su questo devo migliorare molto ^^) Spero di averti dato qualche consiglio utile..
 
per quanto riguarda la conoscenza del seno metto a disposizione la mia esperienza conosco anche molto bene il coseno XP che avevate capito?
 

Leon90...

Active Member
Complimenti per gli schizzi e sinceri auguri per la tua cariera artistica...^^.

Comunque mi piacerebbe un disegno che rappresenti questo luogo:

Un prato fiorito, petali che volano sostenuti da una fresca brezza primaverile, una casa, un ruscello che rispecchia la luce del sole, un luogo al di fuori delle sofferenze...questo si manifestò agli occhi di Squall.

Preso dall'ultima parte che ho scritto.
 

daffodill

Aurora Execution!
Ok.. allora... la lista è questa:
Immagine romanticosa di Layle e Hikaru proposta da Doom e dopo l'immagine idilliaca di Squall richiesta da Squall, ora vado a leggermi la tua nuova parte ^^
 
Top