Spero che anche questo vi soddisfi abbastanza.
Come potete vedere non ho fatto nessuno studio sulla prospettiva (il mio professore mi ucciderebbe) affidandomi a qualche giochetto ottico basilare... ma ci ho messo due ore lo stesso...
Ecco Squallino nel suo sogno idilliaco.
Decisamente affascinante, la prospettiva è semplice ma ben resa dagli accorgimenti contestuali di un fondo suggestivo e poetico. Questo Squall visto da dietro però mi è sembrato come distratto, quasi di passaggio in quello che dovrebbe essere un suo personale "sogno idilliaco", forse avrebbe dovuto avere una posa, un'atteggiamento diverso, più meditativo, persino sbigottito (sebbene lo si sarebbe dovuto cogliere solo da dietro, ed è davvero difficile esprimere in disegno l'emozionalità di una persona colta di spalle), ed ancora penso che sia i capelli che la giacca avrebbero dovuto avere un pò più di "spessore". Detto questo è un gran bel disegno, segno di una maturità che ha larghi margini di evoluzione, ma che già riesce a colpire e ad "esprimere" tutto se stesso.
PS: Spero tu non te la prenda per le critiche, io sono un uomo schietto e sincero, non mi va di sciorinare facili e banali complimenti, piuttosto preferisco analizzare e discutere sulle possibilità, fermo restando che sono comunque delle mie personali opinioni eh!