Varie Qualche disegnino

daffodill

Aurora Execution!
Ne ho approfittato stasera mentre mio marito giocava a Warriors orochi. L'immagine non è originale al 100%, ma al 50, mi sono ispirata ad una pubblicità ^^'
Non siate troppo cattivi per questo *.*

Ecco l'immagine romanticosa di Layle e Hikaru




Scusa Doom non è molto spinta, ma renditi conto che c'è la censura, per il resto usa la fantasia ^^'
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Bel disegno, davvero!
Hikaru l'avevo immaginata un tantino diversa... Ma questa è una considerazione mia personale, il disegno è stupendo :D
 
Ne ho approfittato stasera mentre mio marito giocava a Warriors orochi. L'immagine non è originale al 100%, ma al 50, mi sono ispirata ad una pubblicità ^^'
Non siate troppo cattivi per questo *.*

Ecco l'immagine romanticosa di Layle e Hikaru




Scusa Doom non è molto spinta, ma renditi conto che c'è la censura, per il resto usa la fantasia ^^'

ci piace!!!!!
 

daffodill

Aurora Execution!
Bel disegno!

P.S: C'è già stata la scena o no?...perchè non la ricordo...

No, non c'è una scena così, è un'illustrazione e basta, ma l'idea delle bolle l'ho presa da una delle tue parti per simboleggiare il sogno.
Però se volete posso metterla una scena dove loro due si svegliano viso contro viso in desabille... mentre ... ecc ecc
XD
 

Leon90...

Active Member
No, non c'è una scena così, è un'illustrazione e basta, ma l'idea delle bolle l'ho presa da una delle tue parti per simboleggiare il sogno.
Però se volete posso metterla una scena dove loro due si svegliano viso contro viso in desabille... mentre ... ecc ecc
XD

Ne sono lieto:)

E per il resto, ci starebbe bene;)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
No, non c'è una scena così, è un'illustrazione e basta, ma l'idea delle bolle l'ho presa da una delle tue parti per simboleggiare il sogno.
Però se volete posso metterla una scena dove loro due si svegliano viso contro viso in desabille... mentre ... ecc ecc
XD

Ecco cosa fai la notte daffodill!!!;)ti ispiri sui disegni...naturalmente eccezionale tanto da meritarti un rep up per la dedizione...;):D:D:D

P.S non riesco a darti reputazione...:eek:in futuro provvederò;) execuse me:eek:
 

daffodill

Aurora Execution!
Ecco cosa fai la notte daffodill!!!;)ti ispiri sui disegni...naturalmente eccezionale tanto da meritarti un rep up per la dedizione...;):D:D:D

P.S non riesco a darti reputazione...:eek:in futuro provvederò;) execuse me:eek:

XD Mica solo quello! La notte è lunga!
Grazie comunque ^^

Non preoccuparti per la rep. è il pensiero che conta ^^
 

Riona

Kupò
Sono proprio belli i tuoi disegni *_* a me piacciono^^ son certa avrai una bella carriera artistica^^ lo spero^^
 

daffodill

Aurora Execution!
Spero che anche questo vi soddisfi abbastanza.
Come potete vedere non ho fatto nessuno studio sulla prospettiva (il mio professore mi ucciderebbe) affidandomi a qualche giochetto ottico basilare... ma ci ho messo due ore lo stesso...

Ecco Squallino nel suo sogno idilliaco.

 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Spero che anche questo vi soddisfi abbastanza.
Come potete vedere non ho fatto nessuno studio sulla prospettiva (il mio professore mi ucciderebbe) affidandomi a qualche giochetto ottico basilare... ma ci ho messo due ore lo stesso...

Ecco Squallino nel suo sogno idilliaco.


Decisamente affascinante, la prospettiva è semplice ma ben resa dagli accorgimenti contestuali di un fondo suggestivo e poetico. Questo Squall visto da dietro però mi è sembrato come distratto, quasi di passaggio in quello che dovrebbe essere un suo personale "sogno idilliaco", forse avrebbe dovuto avere una posa, un'atteggiamento diverso, più meditativo, persino sbigottito (sebbene lo si sarebbe dovuto cogliere solo da dietro, ed è davvero difficile esprimere in disegno l'emozionalità di una persona colta di spalle), ed ancora penso che sia i capelli che la giacca avrebbero dovuto avere un pò più di "spessore". Detto questo è un gran bel disegno, segno di una maturità che ha larghi margini di evoluzione, ma che già riesce a colpire e ad "esprimere" tutto se stesso.

PS: Spero tu non te la prenda per le critiche, io sono un uomo schietto e sincero, non mi va di sciorinare facili e banali complimenti, piuttosto preferisco analizzare e discutere sulle possibilità, fermo restando che sono comunque delle mie personali opinioni eh!
 

daffodill

Aurora Execution!
Allora... lui nel sogno ci arriva in effetti comunque sia potrei essere daccordo su tutto, solo spiegami una cosa... come faccio a farlo sbigottito se si vede da dietro????? Anche cambiando la sua posizione la faccia comunque non si vedrà
 
Top