Varie Qualche disegnino

daffodill

Aurora Execution!
Ta dan! Ecco una nuova fan art.
Fatta oggi a lezione in accademia (era un lezione troppo interessante...). Inizialmente doveva essere Vaan, ma dopo aver fatto il viso e aver notato che non gli somigliava affatto, anziché rifarlo l'ho trasformato in Gidan ... spero di aver azzeccato le spade perché in accademia non mi trovavo sotto mano i riferimenti grafici!

 

Qualc1

Nuovo utente
Ta dan! Ecco una nuova fan art.
Fatta oggi a lezione in accademia (era un lezione troppo interessante...). Inizialmente doveva essere Vaan, ma dopo aver fatto il viso e aver notato che non gli somigliava affatto, anziché rifarlo l'ho trasformato in Gidan ... spero di aver azzeccato le spade perché in accademia non mi trovavo sotto mano i riferimenti grafici!


Wow che bello! Comunque si si riconosce subito! Bhe non ho nulla da dire! Davvero molto molto molto bello!
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Ta dan! Ecco una nuova fan art.
Fatta oggi a lezione in accademia (era un lezione troppo interessante...). Inizialmente doveva essere Vaan, ma dopo aver fatto il viso e aver notato che non gli somigliava affatto, anziché rifarlo l'ho trasformato in Gidan ... spero di aver azzeccato le spade perché in accademia non mi trovavo sotto mano i riferimenti grafici!


bellissimo :)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ta dan! Ecco una nuova fan art.
Fatta oggi a lezione in accademia (era un lezione troppo interessante...). Inizialmente doveva essere Vaan, ma dopo aver fatto il viso e aver notato che non gli somigliava affatto, anziché rifarlo l'ho trasformato in Gidan ... spero di aver azzeccato le spade perché in accademia non mi trovavo sotto mano i riferimenti grafici!


Come al solito, cara daffodill, è tutto perfetto!!! ma io sono una persona che guarda molto i particolari e quindi dico che le labbra hanno quacosa che non va!!! cioè sono troppo gonfie... sempre se accetti da me tali critiche è!!!;):D:D:D
 

Qualc1

Nuovo utente
Come al solito, cara daffodill, è tutto perfetto!!! ma io sono una persona che guarda molto i particolari e quindi dico che le labbra hanno quacosa che non va!!! cioè sono troppo gonfie... sempre se accetti da me tali critiche è!!!;):D:D:D

Già anch'io l'ho notato il labbro, però mi piace, perchè in effetti gidan mi ispira quel broncio, anche se forse è un po accentuato.
 

daffodill

Aurora Execution!
Come al solito, cara daffodill, è tutto perfetto!!! ma io sono una persona che guarda molto i particolari e quindi dico che le labbra hanno quacosa che non va!!! cioè sono troppo gonfie... sempre se accetti da me tali critiche è!!!;):D:D:D

Già anch'io l'ho notato il labbro, però mi piace, perchè in effetti gidan mi ispira quel broncio, anche se forse è un po accentuato.

Dite? Per me sono addirittura fin troppo sottili... Va beh dai, è Gidan dopo un'iniezione di botulino.
 

daffodill

Aurora Execution!
Ultimamente non ho tempo per disegnare fan art, ma dato che ho la psp tutta mia faccio qualche walpapers veloce ^^
Questo l'ho fatto stasera.

pspsisterviera.jpg
[/URL]
[/URL][/IMG]
 

daffodill

Aurora Execution!
Grazie a tutti cari ^^
Si è tratta da FFXII, in rete non ho trovato molte wallpapers per psp di questo capitolo che mi piacessero ... e poi io adoro Fran!
 

daffodill

Aurora Execution!
Nuovo sfondo per la psp, fatto utilizzando come base un artwork di Amano.



Uploaded with ImageShack.us

Spero presto d riuscire a fare (e quindi postare) anche delle nuove illustrazioni ^^
 
Top