squall&bashthebest
let's rock baby
Bellissimi!
Il soggetto poi merita, eheh.
quoto, quoto, straquoto e riquoto
bellissimi i disegni
Bellissimi!
Il soggetto poi merita, eheh.
Altri wall, posto qui quelli su FF, sul blog ne trovate altri tre di differenti videogiochi e art.
Visto che in questi giorni col cado non riesco a disegnare, almeno faccio qualcosa di produttivo...cambio lo schermi della psp ogni 2 giorni ormai...
So che questo non è eccezionale, ma quest'occhietto a me piace troppo.
Qualcuno mi aveva chiesto un disegno su Squall e Rinoa mentre amoreggiavano sull'astronave. Oggi ho deciso di farlo (lo so che ci ho messo un po' di tempo, ma l'estate non è la mia stagione).
Sono piuttosto soddisfatta di come è venuto Squall, la faccia di Rinoa non mi piace, ma ormai la tengo così, tanto è quasi tutta coperta....
LOL, ci sono arrivato proprio oggiQualcuno mi aveva chiesto un disegno su Squall e Rinoa mentre amoreggiavano sull'astronave. Oggi ho deciso di farlo (lo so che ci ho messo un po' di tempo, ma l'estate non è la mia stagione).
Sono piuttosto soddisfatta di come è venuto Squall, la faccia di Rinoa non mi piace, ma ormai la tengo così, tanto è quasi tutta coperta....
Qualcuno mi aveva chiesto un disegno su Squall e Rinoa mentre amoreggiavano sull'astronave. Oggi ho deciso di farlo (lo so che ci ho messo un po' di tempo, ma l'estate non è la mia stagione).
Grazie a tutti cari...comunque Rinoa mi è davvero venuta brutta sinceramente parlando...la rifaccio la faccia di Rinoa....
Visto che te lo stanno dicendo tutti...mi ci metto pure io anche se sono l'ultimo arrivato
Bel disegno, bel tratto, ma Rinoa poverina davvero castigata! Di la verità, hai voluto punirla perchè volevi esserci tu al suo posto u.u?
Oggi pomeriggio non avevo niente da fare ed ho fatto questa fan art ispirata dalla mia nuova fan fic pubblicata nell'apposita sezione.
Sistemo anche la faccia di Rinoa nel precedente disegno stasera
Uploaded with ImageShack.us