Varie Qualche disegnino

daffodill

Aurora Execution!
Altri wall, posto qui quelli su FF, sul blog ne trovate altri tre di differenti videogiochi e art.

Visto che in questi giorni col cado non riesco a disegnare, almeno faccio qualcosa di produttivo...cambio lo schermi della psp ogni 2 giorni ormai...


Vaan-laguna.jpg


Artemisia-art-2.jpg


So che questo non è eccezionale, ma quest'occhietto a me piace troppo.
Emperor.jpg
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Altri wall, posto qui quelli su FF, sul blog ne trovate altri tre di differenti videogiochi e art.

Visto che in questi giorni col cado non riesco a disegnare, almeno faccio qualcosa di produttivo...cambio lo schermi della psp ogni 2 giorni ormai...


Vaan-laguna.jpg


Artemisia-art-2.jpg


So che questo non è eccezionale, ma quest'occhietto a me piace troppo.
Emperor.jpg

belli come sempre:)
 

Hyoga94

Member
Brava! Hai anche appena affermato che sono l'unico pazzo che anche con il caldo disegna XD Comunque.. questi Wallpaper con quale programma li hai realizzati? Sono molto belli comunque!^^
 

daffodill

Aurora Execution!
Qualcuno mi aveva chiesto un disegno su Squall e Rinoa mentre amoreggiavano sull'astronave. Oggi ho deciso di farlo (lo so che ci ho messo un po' di tempo, ma l'estate non è la mia stagione).


Sono piuttosto soddisfatta di come è venuto Squall, la faccia di Rinoa non mi piace, ma ormai la tengo così, tanto è quasi tutta coperta....
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Qualcuno mi aveva chiesto un disegno su Squall e Rinoa mentre amoreggiavano sull'astronave. Oggi ho deciso di farlo (lo so che ci ho messo un po' di tempo, ma l'estate non è la mia stagione).


Sono piuttosto soddisfatta di come è venuto Squall, la faccia di Rinoa non mi piace, ma ormai la tengo così, tanto è quasi tutta coperta....

FINALMENTE:partdf4::partdf4::partdf4::partdf4::partdf4:
è magnifico. Rinoa è un po' musona, ma bellissimo lo stesso:)
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Qualcuno mi aveva chiesto un disegno su Squall e Rinoa mentre amoreggiavano sull'astronave. Oggi ho deciso di farlo (lo so che ci ho messo un po' di tempo, ma l'estate non è la mia stagione).


Sono piuttosto soddisfatta di come è venuto Squall, la faccia di Rinoa non mi piace, ma ormai la tengo così, tanto è quasi tutta coperta....
LOL, ci sono arrivato proprio oggi:D
comunque, a parte il viso di rinoa, è un bel disegno.... come al solito:)
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
Qualcuno mi aveva chiesto un disegno su Squall e Rinoa mentre amoreggiavano sull'astronave. Oggi ho deciso di farlo (lo so che ci ho messo un po' di tempo, ma l'estate non è la mia stagione).


Sono piuttosto soddisfatta di come è venuto Squall, la faccia di Rinoa non mi piace, ma ormai la tengo così, tanto è quasi tutta coperta....

bel disegno daffodill... sei davvero brava :)
 

daffodill

Aurora Execution!
Grazie a tutti cari...comunque Rinoa mi è davvero venuta brutta sinceramente parlando...la rifaccio la faccia di Rinoa....
 

Thot

Nuovo utente
Grazie a tutti cari...comunque Rinoa mi è davvero venuta brutta sinceramente parlando...la rifaccio la faccia di Rinoa....

Visto che te lo stanno dicendo tutti...mi ci metto pure io anche se sono l'ultimo arrivato :D
Bel disegno, bel tratto, ma Rinoa poverina davvero castigata! Di la verità, hai voluto punirla perchè volevi esserci tu al suo posto u.u?
 

daffodill

Aurora Execution!
Visto che te lo stanno dicendo tutti...mi ci metto pure io anche se sono l'ultimo arrivato :D
Bel disegno, bel tratto, ma Rinoa poverina davvero castigata! Di la verità, hai voluto punirla perchè volevi esserci tu al suo posto u.u?

Con Squallido? No, grazie, per stavolta passo....
Lo so che Rinoa è venuta male, ma prometto che appena finisco dei disegni per un esame ci metto mano e riposto ^^'

Comunque grazie del complimento Thot ^^
 

daffodill

Aurora Execution!
Oggi pomeriggio non avevo niente da fare ed ho fatto questa fan art ispirata dalla mia nuova fan fic pubblicata nell'apposita sezione.
Sistemo anche la faccia di Rinoa nel precedente disegno stasera



Uploaded with ImageShack.us
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Oggi pomeriggio non avevo niente da fare ed ho fatto questa fan art ispirata dalla mia nuova fan fic pubblicata nell'apposita sezione.
Sistemo anche la faccia di Rinoa nel precedente disegno stasera



Uploaded with ImageShack.us

Interessante questo disegno, mi piace.. ma a te non piace colorarli? certo è difficile ed impiega anche tempo extra, il colore poi può anche rovinarlo un disegno però non so.. colorato sembra più "vivo" no?
 
Top