Varie Qualche disegnino

daffodill

Aurora Execution!
Wow, fai anche wallpaper? Se si avrei una piccolissima richiesta...

Si, faccio anche wallpaper, faccio anche biscotti e torte decorate a mano secondo le antiche tradizioni XD (lo faccio davvero -_-).

Scherzi a parte. Se vuoi un wallpaper non ci sono problemi, devi darmi il soggetto, e dirmi di che formato lo vuoi (e più o meno come vuoi che sia).
Però deve essere una cosa facile perché sto preparando 2 esami in questo periodo, altrimenti devi aspettare un po'.

squall&bashthebest ha detto:
aspetta il tuo turno

XD Arriverà il momento per tutti, arriverà a luglio!
No dai... Potrebbe arrivare anche prima.... forse....
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Lui è il soggetto: il Fenrir, di Xenogears.
http://i404.photobucket.com/albums/.../Xenogears images/xenogearsfenriromnigear.jpg

Niente di che, solo che lo sfondo bianco latte senza nemmeno una sfumatura mi infastidisce abbastanza, asd, basta un effetto basilare randomico, che si associ bene al soggetto... solo questo, nessuna richiesta particolare [tranne forse usare un colore abbastanza chiaro...] :D

Per il formato.. boh penso che JPEG possa andare bene, ma non ti fare troppi problemi, al limite me lo converto io.

Chiaro, sempre se hai tempo e voglia di farlo.
Grazie in anticipo, :D
 

daffodill

Aurora Execution!
Lui è il soggetto: il Fenrir, di Xenogears.
http://i404.photobucket.com/albums/.../Xenogears images/xenogearsfenriromnigear.jpg

Niente di che, solo che lo sfondo bianco latte senza nemmeno una sfumatura mi infastidisce abbastanza, asd, basta un effetto basilare randomico, che si associ bene al soggetto... solo questo, nessuna richiesta particolare [tranne forse usare un colore abbastanza chiaro...] :D

Per il formato.. boh penso che JPEG possa andare bene, ma non ti fare troppi problemi, al limite me lo converto io.

Chiaro, sempre se hai tempo e voglia di farlo.
Grazie in anticipo, :D

Ok...ma per cosa è? Pc/Mac? Psp? Altro? Altrimenti non so di che dimensioni farlo ^^
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Si, faccio anche wallpaper, faccio anche biscotti e torte decorate a mano secondo le antiche tradizioni XD (lo faccio davvero -_-).....

Senti io vorrei dei biscotti farciti di nutella, con sopra disegnato Cloud che balla la samba argentina, mentre Sephirot beve cognac invecchiato 7 anni, e Tifa distesa nuda che aspetta che qualcuno la "consideri"...
che ne dici? è troppo??

PS: Il tuo disegno è splendidamente "amanico"! ;)
 

daffodill

Aurora Execution!
Senti io vorrei dei biscotti farciti di nutella, con sopra disegnato Cloud che balla la samba argentina, mentre Sephirot beve cognac invecchiato 7 anni, e Tifa distesa nuda che aspetta che qualcuno la "consideri"...
che ne dici? è troppo??

PS: Il tuo disegno è splendidamente "amanico"! ;)

... ho l'impressione che un biscotto sia troppo piccolo... a meno che non ti vada bene un biscotto di 20 cm... ma Cloud deve essere vestito da ballerino argentino? E deve essere di nutella?
... un Cloud di nutella.... mmmm
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
E' bellissimo grazie mille ^o^

L'altro lo hai pronto? Per curiosità/completezza mi piacerebbe vederlo :D
 

daffodill

Aurora Execution!
Ho creato cinque nuovi wallpapers per la PSP, potete vederli qui http://fragrantdaffodil.blogspot.com/2011/08/psp-wallpapers-terra-brandford.html

Eccone intanto alcuni ^^

Terra-2.jpg


Terra-5.jpg
 
Top