FF X Qualche domandona...

SomethingWild

Nuovo utente
...salve a tutti...
...avrei qualche domanda da fare:

1- Dove si trova la Materioscura? Ne ho una vinta in un torneo di blitzball, ma non so dove potrei trovarne altra...

2- Che cosa serve per applicare ad una protezione HP APEIRON? E dove si può eventualmente trovare questa cosa?

3- Ho appena sconfitto Yunalesca, e devo quindi andare alla località GRAN PONTE, in questo momento mi sto occupando dei mini giochi e di tutte le cose secondarie, ma mi interessa sapere se questo è l'ultimo momento in cui posso farlo o se, andando al GRAN PONTE avrò comunque ancora la possibilità di tornare a muovermi liberamente per la mappa.

4- Nello Zoolab ho due località ancora sconosciute (???????). Dove si trovano? Questo tenendo conto che ho già trovato le rovine di Omega e che, come detto sopra, ho appena sconfitto Yunalesca.

Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.

Stay Evil :ffx04:

dark Cloud

The lord of Gunblade
SomethingWild ha detto:
...salve a tutti...

1- Dove si trova la Materioscura? Ne ho una vinta in un torneo di blitzball, ma non so dove potrei trovarne altra...
Batti i dark eoni te nè danno una, oppure 2 con ultracidio

bahamut nest

FF PLAYER
come nuovo utente hai gia fatto molte domande... :)
allora per le due localita dello zoolab sembra che ti manca sin e le rovine di omega che si sbloccheranno piu avanti. per le materie oscure te ne servono moltissime per abbinarle a qualche oggetto e per trovarne una devi fare un sacco di cose impossibili. tipo che spendi con tangente un sacco di gil contro un mostro e poi quello te ne da solo 1.
per le altre domande non so :D :D

dark Cloud

The lord of Gunblade
SomethingWild ha detto:
2- Che cosa serve per applicare ad una protezione HP APEIRON? E dove si può eventualmente trovare questa cosa?
Ti servono le ali x l'ignoto e si prendono da shinryu nello zoolab
Ne puoi prendere 30 se apri 3 forzieri nella gara di chocobo nel tempio di remiem

dark Cloud

The lord of Gunblade
SomethingWild ha detto:
3- Ho appena sconfitto Yunalesca, e devo quindi andare alla località GRAN PONTE, in questo momento mi sto occupando dei mini giochi e di tutte le cose secondarie, ma mi interessa sapere se questo è l'ultimo momento in cui posso farlo o se, andando al GRAN PONTE avrò comunque ancora la possibilità di tornare a muovermi liberamente per la mappa.
Puoi andare al gran ponte........ ma ricordati che puoi arrivare a massimo dentro sin se continui troppo nn torni + indietro.........

bahamut nest

FF PLAYER
gia non andare piu avanti perchè poi non puoi tornare. consiglio:non ti perdere a cercare materie oscure e una impresa impossibile,pensa ad allenare i personaggi

dark Cloud

The lord of Gunblade
SomethingWild ha detto:
4- Nello Zoolab ho due località ancora sconosciute (???????). Dove si trovano? Questo tenendo conto che ho già trovato le rovine di Omega e che, come detto sopra, ho appena sconfitto Yunalesca.

Ti dovrebbe mancare dentro sin e campioni di specie o prototopi

DarkAnima

Active Member
2 serve per siuperare la soglia dei 9999hp
3si può continuare a girare liberamente su spira
4 forse sono dentro sin e protyotipi zoolab o campioni di specie o campioni di zona

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SomethingWild ha detto:
...salve a tutti...

Saro sintetico e poco chiaro :> :
1- Sconfiggendo i dark eoni o i mostri dello zoolab (se sei fortunato)
2- Ali per l ignoto, ne trovi 30 prendendo un tot di tesori con la gara dei chocobo nel tempio dell magus, altre le trovi battendo shinryu o facendo tangente su un mostro che non ricordo (in altri thread è stato detto piu di una volta)
3- Vai tranquillo fino a quando non arrivi alla torre dentro Sin, da li in poi non potrai piu tornare indietro
4- Una è di sicuro la zona "Dentro Sin" l altra presumo sia la grotta dell intercessore, se non ci sei stato

SomethingWild

Nuovo utente
...innanzitutto grazie a tutti per le numerose ed esaurienti risposte...

...nel frattempo mi sono sorte altre domande...

5- Cos'è ULTIMA X?

6- Con che criterio nello Zoolab appaiono campioni di specie e prototipi? Ho catturato tutti i mostri di tutte le zone tranne dentro sin e il crepaccio, mi mancano due campioni di zona, ma ho solo due prototipi e nessun campione di specie

7- Sto giocando con la sferografia standard, essendo questo il mio primo FF... ...ho qualche speranza di battere i darkeoni o è possibile solo con la sferografia master?

...Grazie ancora a tutti...

...Stay (ancora) Evil... :ffx04:

DarkAnima

Active Member
ultima X è un prototipo zoolab per crearlo devi cattuarre 5 esemplari di ogni mostro di spira
6appaiono appena ne crei 1
7 puoi anke batterli con la standard

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SomethingWild ha detto:
5- Cos'è ULTIMA X?
6- Con che criterio nello Zoolab appaiono campioni di specie e prototipi? Ho catturato tutti i mostri di tutte le zone tranne dentro sin e il crepaccio, mi mancano due campioni di zona, ma ho solo due prototipi e nessun campione di specie
7- Sto giocando con la sferografia standard, essendo questo il mio primo FF... ...ho qualche speranza di battere i darkeoni o è possibile solo con la sferografia master?

5- è il penultimo mostro che sblocchi alla zoolab
6- cattura 10 mostri per ogni mostro in tutto le zone e stai sicuro che sblocchi tutto e tutti.
7-puoi batterli anche con la sferografica standard stai tranquillo

punk miky

|Sistem of a Down|
SomethingWild ha detto:

5- Cos'è ULTIMA X?

5. è un prototipo zoolab molto forte, lo ottieni catturando 5 esemplari di ogni mostro su spira.
6. x completare al 100% lo zoolab devi catturare 10 esemplari di tutti i mostri di spira.
7. puoi battere i dark eoni con qualsiasi sferografia, anzi, alcuni sostengono ke la sferografia standard sia migliore della master
prego^^

Lodo X6

I am a Dragoon
ultima x lo sblocchi catturando 5 spece di ogni mostro......pero come gia hanno detto ti conviene catturarne subito 10 cosi li sblocchi tutti :D