Varie Quale è il vostro boss preferito?

Acquas

Nuovo utente
Ciao!!!
volevo sapere quale era il vostro boss preferito di tutte le saghe di Final Fantasy!!!!!!!!!!!!!

Volete sapere il mio?

Il mio è (forse) Marilith oppure Kraken...........Comunque a me piace Marilith a voi???
 

<(dany)>

Wigga
Ciao!!!
volevo sapere quale era il vostro boss preferito di tutte le saghe di Final Fantasy!!!!!!!!!!!!!

Volete sapere il mio?

Il mio è (forse) Marilith oppure Kraken...........Comunque a me piace Marilith a voi???

Ciao a tutti quanti!!!!!!!
sono nuovo e volevo chiedervi chi preferite tra tutti i cattivi della mitica Saga di Final Fantasy il mio boss finale preferito è Safer Sephiroth però allo stesso livello metto Artemisia e Kefka, poi Kuja e tutti gli altri!!!!!!!!!!!!
I vostri Invece??????

Mh... Lol.
 

<(dany)>

Wigga
Me ne sono accorto dopo, ma cancellare il post mi scazzava, lol. E comunque, non che ci sia tutta 'sta differenza u.u
 
Difficile dare una preferenza, i boss variano a seconda dei vari FF con i loro sistemi di combattimento ecc...ogni FF vanta ottimi boss. Dovendone decidere uno, direi Gilgamesh di FF V ...un boss interessante che si incontra in vari momenti, adoro la sua musichetta XD "Battaglia sul ponte"
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Il mio boss preferito?
Eh beh.. scontato, uno di FF7. O forse no.
Per entità, presenza, attacchi, mio sottonick, violenza, pertinenza con la storia etc. sicuramente Jenova. Uno degli N, ma tra tutti direi Jenova_LIFE, perchè ci sta giusto giusto nella scena clou del gioco.
Per piacere e gusto personale quando finalmente gli ho riempito la faccia di sganassoni, Hojo sempre da FF7. Ha sempre avuto una faccia da schiaffi quello, è stata una goduria poterlo finalmente riempire di sberle :D :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Per ambientazione, sicuramente Jenova's death (mi pare), quella che si incontra in FFVII dopo
che è morta Aeris
(anche se ormai lo sanno pure i sassi, lo spoilerizzo lo stesso); lo scontro con l'Aeris Theme di sottofondo è uno scontro che emoziona ogni volta. Anche se è in linea di massima uno scontro molto facile, se ci si arriva preparati.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Per ambientazione, sicuramente Jenova's death (mi pare), quella che si incontra in FFVII dopo
che è morta Aeris
(anche se ormai lo sanno pure i sassi, lo spoilerizzo lo stesso); lo scontro con l'Aeris Theme di sottofondo è uno scontro che emoziona ogni volta. Anche se è in linea di massima uno scontro molto facile, se ci si arriva preparati.

Credo sia Jenova_LIFE quella a cui ti riferisci.. Jenova_DEATH dovrebbe essere quella che si trova
nella Northern Cave, poco prima di salutare l'ultimo briciolo di sanità mentale di Cloud
Sono extracerto che Jenova_LIFE sia la seconda che si trova, ma non so se è proprio in quel punto lì. Se non sbaglio la prima è Jenova_BIRTH
che trovi sulla nave e dovrebbe essere l'unica che trovi prima della morte di Aeris, quindi il Jenova successivo, cioè Jenova_LIFE, dovrebbe stare proprio nella città degli Antichi


Sì picchiare quel maniaco di Hojo non è stato affatto male, peccato che era un po troppo deboluccio...

E' proprio per quello che è gustoso!! Schiantare contro il casinaro più grande (e odioso) di tutti i FF i Knights of the Round (o ancora meglio, l'Omnislash) non ha prezzo :D :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Credo sia Jenova_LIFE quella a cui ti riferisci.. Jenova_DEATH dovrebbe essere quella che si trova
nella Northern Cave, poco prima di salutare l'ultimo briciolo di sanità mentale di Cloud
Sono extracerto che Jenova_LIFE sia la seconda che si trova, ma non so se è proprio in quel punto lì. Se non sbaglio la prima è Jenova_BIRTH
che trovi sulla nave e dovrebbe essere l'unica che trovi prima della morte di Aeris, quindi il Jenova successivo, cioè Jenova_LIFE, dovrebbe stare proprio nella città degli Antichi

Penso che tu abbia ragione, mi ricordavo tutti e tre i nomi ma non l'esatta sequenza :D
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Io mi sono divertito un botto a buttare giù Chaos (FFI) :D ,forse esteticamente non è il miglior bos ,ma ricordo che ci misi Mooooolto prima di batterlo :rolleyes:
Sennò sceglierei Gilgamesh di FFXII , soddisfazione infinita quando lo ho accoppato al secondo raund xD ,poi Gilgamesh è uno stramaledetto geniaccio :D
 
Top