Ciao!!!
volevo sapere quale era il vostro boss preferito di tutte le saghe di Final Fantasy!!!!!!!!!!!!!
Volete sapere il mio?
Il mio è (forse) Marilith oppure Kraken...........Comunque a me piace Marilith a voi???
Ciao a tutti quanti!!!!!!!
sono nuovo e volevo chiedervi chi preferite tra tutti i cattivi della mitica Saga di Final Fantasy il mio boss finale preferito è Safer Sephiroth però allo stesso livello metto Artemisia e Kefka, poi Kuja e tutti gli altri!!!!!!!!!!!!
I vostri Invece??????
Mh... Lol.
Per ambientazione, sicuramente Jenova's death (mi pare), quella che si incontra in FFVII dopo(anche se ormai lo sanno pure i sassi, lo spoilerizzo lo stesso); lo scontro con l'Aeris Theme di sottofondo è uno scontro che emoziona ogni volta. Anche se è in linea di massima uno scontro molto facile, se ci si arriva preparati.che è morta Aeris
Sì picchiare quel maniaco di Hojo non è stato affatto male, peccato che era un po troppo deboluccio...
Credo sia Jenova_LIFE quella a cui ti riferisci.. Jenova_DEATH dovrebbe essere quella che si trovaSono extracerto che Jenova_LIFE sia la seconda che si trova, ma non so se è proprio in quel punto lì. Se non sbaglio la prima è Jenova_BIRTHnella Northern Cave, poco prima di salutare l'ultimo briciolo di sanità mentale di Cloudche trovi sulla nave e dovrebbe essere l'unica che trovi prima della morte di Aeris, quindi il Jenova successivo, cioè Jenova_LIFE, dovrebbe stare proprio nella città degli Antichi