Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!!!
volevo sapere quale era il vostro boss preferito di tutte le saghe di Final Fantasy!!!!!!!!!!!!!
Volete sapere il mio?
Il mio è (forse) Marilith oppure Kraken...........Comunque a me piace Marilith a voi???
Ciao a tutti quanti!!!!!!!
sono nuovo e volevo chiedervi chi preferite tra tutti i cattivi della mitica Saga di Final Fantasy il mio boss finale preferito è Safer Sephiroth però allo stesso livello metto Artemisia e Kefka, poi Kuja e tutti gli altri!!!!!!!!!!!!
I vostri Invece??????
Mh... Lol.
Per ambientazione, sicuramente Jenova's death (mi pare), quella che si incontra in FFVII dopo(anche se ormai lo sanno pure i sassi, lo spoilerizzo lo stesso); lo scontro con l'Aeris Theme di sottofondo è uno scontro che emoziona ogni volta. Anche se è in linea di massima uno scontro molto facile, se ci si arriva preparati.che è morta Aeris
Sì picchiare quel maniaco di Hojo non è stato affatto male, peccato che era un po troppo deboluccio...
Credo sia Jenova_LIFE quella a cui ti riferisci.. Jenova_DEATH dovrebbe essere quella che si trovaSono extracerto che Jenova_LIFE sia la seconda che si trova, ma non so se è proprio in quel punto lì. Se non sbaglio la prima è Jenova_BIRTHnella Northern Cave, poco prima di salutare l'ultimo briciolo di sanità mentale di Cloudche trovi sulla nave e dovrebbe essere l'unica che trovi prima della morte di Aeris, quindi il Jenova successivo, cioè Jenova_LIFE, dovrebbe stare proprio nella città degli Antichi