Varie Quale è il vostro boss preferito?

Acquas

Nuovo utente
Ciao!!!
volevo sapere quale era il vostro boss preferito di tutte le saghe di Final Fantasy!!!!!!!!!!!!!

Volete sapere il mio?

Il mio è (forse) Marilith oppure Kraken...........Comunque a me piace Marilith a voi???

Ciao!!!
volevo sapere quale era il vostro boss preferito di tutte le saghe di Final Fantasy!!!!!!!!!!!!!

Volete sapere il mio?

Il mio è (forse) Marilith oppure Kraken...........Comunque a me piace Marilith a voi???

Ciao a tutti quanti!!!!!!!
sono nuovo e volevo chiedervi chi preferite tra tutti i cattivi della mitica Saga di Final Fantasy il mio boss finale preferito è Safer Sephiroth però allo stesso livello metto Artemisia e Kefka, poi Kuja e tutti gli altri!!!!!!!!!!!!
I vostri Invece??????

Mh... Lol.

Me ne sono accorto dopo, ma cancellare il post mi scazzava, lol. E comunque, non che ci sia tutta 'sta differenza u.u

Difficile dare una preferenza, i boss variano a seconda dei vari FF con i loro sistemi di combattimento ecc...ogni FF vanta ottimi boss. Dovendone decidere uno, direi Gilgamesh di FF V ...un boss interessante che si incontra in vari momenti, adoro la sua musichetta XD "Battaglia sul ponte"

Il mio boss preferito?
Eh beh.. scontato, uno di FF7. O forse no.
Per entità, presenza, attacchi, mio sottonick, violenza, pertinenza con la storia etc. sicuramente Jenova. Uno degli N, ma tra tutti direi Jenova_LIFE, perchè ci sta giusto giusto nella scena clou del gioco.
Per piacere e gusto personale quando finalmente gli ho riempito la faccia di sganassoni, Hojo sempre da FF7. Ha sempre avuto una faccia da schiaffi quello, è stata una goduria poterlo finalmente riempire di sberle :D :D

Per ambientazione, sicuramente Jenova's death (mi pare), quella che si incontra in FFVII dopo
che è morta Aeris
(anche se ormai lo sanno pure i sassi, lo spoilerizzo lo stesso); lo scontro con l'Aeris Theme di sottofondo è uno scontro che emoziona ogni volta. Anche se è in linea di massima uno scontro molto facile, se ci si arriva preparati.

Per ambientazione, sicuramente Jenova's death (mi pare), quella che si incontra in FFVII dopo
che è morta Aeris
(anche se ormai lo sanno pure i sassi, lo spoilerizzo lo stesso); lo scontro con l'Aeris Theme di sottofondo è uno scontro che emoziona ogni volta. Anche se è in linea di massima uno scontro molto facile, se ci si arriva preparati.

Credo sia Jenova_LIFE quella a cui ti riferisci.. Jenova_DEATH dovrebbe essere quella che si trova
nella Northern Cave, poco prima di salutare l'ultimo briciolo di sanità mentale di Cloud
Sono extracerto che Jenova_LIFE sia la seconda che si trova, ma non so se è proprio in quel punto lì. Se non sbaglio la prima è Jenova_BIRTH
che trovi sulla nave e dovrebbe essere l'unica che trovi prima della morte di Aeris, quindi il Jenova successivo, cioè Jenova_LIFE, dovrebbe stare proprio nella città degli Antichi

Sì picchiare quel maniaco di Hojo non è stato affatto male, peccato che era un po troppo deboluccio...

E' proprio per quello che è gustoso!! Schiantare contro il casinaro più grande (e odioso) di tutti i FF i Knights of the Round (o ancora meglio, l'Omnislash) non ha prezzo :D :D

Credo sia Jenova_LIFE quella a cui ti riferisci.. Jenova_DEATH dovrebbe essere quella che si trova
nella Northern Cave, poco prima di salutare l'ultimo briciolo di sanità mentale di Cloud
Sono extracerto che Jenova_LIFE sia la seconda che si trova, ma non so se è proprio in quel punto lì. Se non sbaglio la prima è Jenova_BIRTH
che trovi sulla nave e dovrebbe essere l'unica che trovi prima della morte di Aeris, quindi il Jenova successivo, cioè Jenova_LIFE, dovrebbe stare proprio nella città degli Antichi

Penso che tu abbia ragione, mi ricordavo tutti e tre i nomi ma non l'esatta sequenza :D

Io mi sono divertito un botto a buttare giù Chaos (FFI) :D ,forse esteticamente non è il miglior bos ,ma ricordo che ci misi Mooooolto prima di batterlo :rolleyes:
Sennò sceglierei Gilgamesh di FFXII , soddisfazione infinita quando lo ho accoppato al secondo raund xD ,poi Gilgamesh è uno stramaledetto geniaccio :D

Indietro