Varie Quale è il vostro boss preferito?

+Balthier+

Senior Kyactus
ASSOLUTAMENTE Yiazmat di ff12. Buttare giu 50 milioni di hp mica è facile eh ;)

e per secondo omega di ff8. non tanto perche l'ho battuto. 4.56 minuti per sconfiggerlo. niente zero, niente cuore di pietra :D:D solo sani colpi veloci
 

Inuyasha90

custode di tenseiga
Ciao!!!
volevo sapere quale era il vostro boss preferito di tutte le saghe di Final Fantasy!!!!!!!!!!!!!

Volete sapere il mio?

Il mio è (forse) Marilith oppure Kraken...........Comunque a me piace Marilith a voi???

a me piace un sacco gilgamesh in ff5 ps1 version quando sei sulla nave di zeza,con quella musica sotto ti carica la battaglia
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
il boss che più stimo è senza alcun dubbio Rubicante, non tanto per la difficoltà ma per il suo grande senso dell' onore, al secondo posto il mitico gilgamesh!!
 

OmegaMarkXIII

Nuovo utente
molti boss all'8 sono divertenti in quanto hanno la limit renzokuken dedicata e il mio preferito è Omega, dato che è l'unico boss che resiste qualche minuto alle limit combinate di Zell,Squall e Irvine. al IV è bellissimo Odino (l'ho sconfitto senza kain e ad un livello bassino). al 7 il robbottone (cloud precipitaaaaaa) al 6 magimaster
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Che domande....Sephirot su tutta la linea!
Praticamente non esiste paragone con nessuno, lo ritengo non solo l'antagonista per eccellenza in FF, ma in ogni videogioco, è il massimo che l'idea di nemico sia riuscito ad incarnare in un vg!
Ha tutto, caratterizzazione sublime, aspetto e carisma eccezionale, psicologia raffinata e complessa, storia incredibile...praticamente è il Villain perfetto...
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Indubbiamente io!!! Per me è abbastanza facile rispondere a questo thread... il motivo della mia scelta è nei miei dati del profilo e nella mia firma...
 

daffodill

Aurora Execution!
Io direi Artemisia, ma solo per questioni sentimentali, è stato il primo boss di ff che ho affrontato e ci ho messo una vita a sconfiggerlo (anche perchè gli ho lanciato contro Eden circa 6 volte).
Quello che mi ha fatto più senso invece è stato Vayne/imperitur
 

lhioehbqed

Member
i vayne sono effettivamente degli skifidol per essere i boss finali...
non è proprio un boss, però gilgamesh mi è piaciuto molto, insieme al suo cane enkidu!
 
Top