FF X-2 quale è la vostra looksfera preferita?

Chi VUOI che vinca l'Imperial Tournament?

  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Daga

    Voti: 0 0,0%
  • Demyx

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Steiner

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Tifa

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Agreian

Nuovo utente
La mia classifica ^_^

POTENTI
----------------
  1. CAV. NERO
  2. BERSEKER
  3. GUERRIERO
  4. PISTOLERA
UTILI
----------------
  1. MASCOTTE
  2. ALCHIMISTA
  3. FLORALIA-AUTOMASTINO-SUPREMA
  4. BIANCARCANO
  5. NERARCANO
SCARSINE
----------------
  1. DEA FORTUNA
  2. BANDITO
  3. MAGIPISTOLERA
MA A COSA SERVONO?!?
------------------------------
  1. DOMATRICE
  2. SOUBRETTE
 

grego89

Grego89
io ho votato pistolera...perke mi ricorda un po matrix quando spara o devil may cry..anke cavaliere nero e stra bella cmq
 

ULTIMATE_ClouD

Nuovo utente
per me le + belle sono samurai e berserk, se ci fosse stata anche la ninja sarebbe stato fantastico :sbav: cmq ho votato cavaliere nero perkè neanche quella mi dispiace ^_^
 

Leon35

Nuovo utente
ragazzi/e le looksfere migliori sono pistolera e soubrette(l'avrei votata se ci fosse stata) le parti più belle sono all'inizio , quando Yuna ferma Leblanc con pistolera , e alla piana dei lampi con soubrette . Fose soubrette non servirà contro i boss , ma si revela utile quando serve.
 

eone88

Member
la looksfera ke mi piace di + è dea fortuna!!!
a proposito...mi sorge una domanda...i segni delle carte sn 4 cioè pikke quadri fiori e cuori e fin qui ci siamo...yrp rappresentano solo i primi 3 segni infatti lo hanno tatuato sul petto e i cuori? rimangono fuori?oppure è leblanc la 4° dea fortuna dato ke ha un cuore tatuato?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
eone88 ha detto:
la looksfera ke mi piace di + è dea fortuna!!!
a proposito...mi sorge una domanda...i segni delle carte sn 4 cioè pikke quadri fiori e cuori e fin qui ci siamo...yrp rappresentano solo i primi 3 segni infatti lo hanno tatuato sul petto e i cuori? rimangono fuori?oppure è leblanc la 4° dea fortuna dato ke ha un cuore tatuato?
Beh non credo maaaah sai che sarebbe davvero bello se fosse così! *ç*
 

eone88

Member
Però lo stile del vestito di leblanc che somiglia a quello delle dee fortuna(cioè sn mezze nude!!!) e il cuore tatuato mi hanno fatto pensare a qst...mah...lo sapranno solo quelli della square...
 

Noka88

Member
La magipistolera è simpaticissima però nel sondaggio non c'è, avete notato che i vestiti di Paine in tutte le looksfere sono quelli più brutti? Chissà come mai...
 
Top