FF X-2 quale accesorio preferite?

• Autore Discussione Autore Discussione danie
  • Data d'inizio Data d'inizio

La mansione migliore

• Black mage

Voti: 0 0,0%
  • Dark knight

• Ninja

• Samurai

• Summoner

• onion knight

• Knight

• Dragoon

• White mage

• Time mage

• Geomancer

• Thief

• Arithmetician

• Dancer

• Orator

• Bard

• Mystic

• Master knight

• Votatori totali
    0
Io ho votato la targa Theriaca anche perchè con un oggetto del genere basta usare la looksfera pistolera per togliere quanti hp si vuole per battere il proprio avversario :cool:

io voto targa theriaca e banda kristal dati ad una pistolera con click lv3 e con 1/3 di HP la rendono imbattibile.
Anke fiocco e armilla sprint ke sono utili per velocizzare le cose e per proteggere da status negativi
iron duke per me non serve a niente dato ke viene dato quando sconfiggi trema e quindi un accessorio cosi potente non serve a niente a qusto punto nel gioko.

Io trovo indispensabile la Targa Theriaca, specie negli ultimi livelli del dedalo, è l'unico modo per battere velocemente un gran numero di mostri molto forti...

Il mio preferito è in assoluto l'iron Duke...con quello dopo che hai fatto nuovo gioco+(grande invenzione) nel dedalo segreto è molto divertente e meno facile lascire qualche piuma di gabbianoXD
La targa Theriaca è forte ma monottona...non c'è divrtimento a fare fuori i mostri così.

Voto la Targa Theriaca : mi è stata assolutamente indispensabile, anzi tutte e due quelle che avevo erano l'accessorio indispensabile per le mie pistolere.
In seconda posizione c'è il Fiocco : mi è molto servito, ma solo verso la fine (e ricordando sempre che contro alcuni boss molto forti è inutile)

Indietro