FF XII quale arma preferite?

squall-93

Nuovo utente
tutti ormai sanno che in ff XII esistono svariate armi potenti ma fra tutti i tipi qual'è quella che preferite? forse siete dei cavalieri e preferite la girasole oppure ninja che utilizzano la masamune o magari dei maghi potenti che usano il ramo della fede. non è detto che tutti abbiano gli stessi gusti, almeno spero, quindi invio questo sondaggio e votate la vostra arma preferita
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
squall-93 ha detto:
tutti ormai sanno che in ff XII esistono svariate armi potenti ma fra tutti i tipi qual'è quella che preferite? forse siete dei cavalieri e preferite la girasole oppure ninja che utilizzano la masamune o magari dei maghi potenti che usano il ramo della fede. non è detto che tutti abbiano gli stessi gusti, almeno spero, quindi invio questo sondaggio e votate la vostra arma preferita


prima di aprire il thread, hai provato a cercare sul tasto search se ce ne fosse uno uguale???....(io non lo so).....

comunque le mie preferite sono i fucili (chissà perché:D:D) e i lanciabombe....ma non ci sono nel sondaggio ( :confused: )
 

squall-93

Nuovo utente
quando il sondaggio nn appare vul dire che è in costruzione quindi bastava aspettare un po poi aggiornavi la pagina e lo trovavi infatti ora c'è
 

DarkVincent

Ta'Veren
MHH..... ora come ora mi piace molto dargliele di santa ragione a Yazmat con le MANI.......

comunque....... dovendo decidere tra queste dico sinceramente la girasole...... dopo che ci si sbatte per ore a comprarla, fosse anche stata una ciofeca sarei andato alla Square con qualche mannaia da lancio............ poi però preferisco i fucili, tanto i budini sono pochi tipi e basta lanciare magie al massimo......

METTI NEL SONDAGGIO ANCHE MANI LIBERE, così lo voto io lol
 

invincible

destino oscuro
la girasole all'inizio non mi piaceva molto ma adesso ogni volta che la vedo mi brillano gli occhi(forse per tutto il tempo che uno ci butta su per prenderla come diceva DarkVincent), l'alabarda è bella ma niente di che e la spada ultima non mi piace anche se la usavo. Ma ho votato ramo della fede. Con quell'arma è stato amore a prima vista, semplicemente stupenda.
PS perchè nel sondaggio non hai inserito la spada di toro?
 

-D4r0N-

Sventrapapere
girasole..è fantastica al secondo posto la ragnarok..è tr bella..cmq mi da fastidio l alabarda eccelsa che per essere l arma più forte di aspetto fa skifo..stessa cosa per la durandal..(se a qualcuno interessa vada a vedere cosa ne penso della durandal nel omonimo topic...)
 

Langley

Nuovo utente
Sinceramente la durandal non so se sia la piu' figa, ma come spada ad una mano spacca di brutto ed è bella... come fai a dire che non è bella... excalibur è ovviamente fatta meglio, ma non è bruttissima la durandal!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
Langley ha detto:
Sinceramente la durandal non so se sia la piu' figa, ma come spada ad una mano spacca di brutto ed è bella... come fai a dire che non è bella... excalibur è ovviamente fatta meglio, ma non è bruttissima la durandal!

cioè..mi stai dicendo che ti piace un spada senza punta????
 
Top