FF X-2 quale avreste preferito?

Sei un Completista?

• sono un completista

Voti: 0 0,0%
  • non sono un completista mi voglio solo godere la trama portante in pace

• dipende da ciò che mi è richiesto...

• Votatori totali
    0

LostGame

Member
avreste preferito che l'X-2 fosse impersonato da Yuna a spira 1002 anni dopo...
o avreste preferito vedere tidus che continuava la sua vita a Zanarkand?
votate e scrivete quello che vorreste fosse successo (sia nel Passato che nel Futuro)

DarkAnima ha detto:
a me piace com'è quindi lasciamo stare yuna con le le YRP

a me sarebbe piaciuto vedere come era il mondo di spira prima di Sin
per esempio mi sarebbe piaciuto vedere la città sull'acqua che si trova sul fluvilunio... ectc

LostGame ha detto:
avreste preferito che l'X-2 fosse impersonato da Yuna a spira 1002 anni dopo...
o avreste preferito vedere tidus che continuava la sua vita a Zanarkand?
votate e scrivete quello che vorreste fosse successo (sia nel Passato che nel Futuro)
se ci fosse stato il passato di tidus non si avrebbe potuto combattere dato che lui inzia a usare l'arma di jacht e che i mostri compaiono solo nel momento in cui zanarkand è attaccata da sin :D

RED XIII ha detto:
se ci fosse stato il passato di tidus non si avrebbe potuto combattere dato che lui inzia a usare l'arma di jacht e che i mostri compaiono solo nel momento in cui zanarkand è attaccata da sin :D

sarà... ma qualcosa si saranno pure inventati squelli della Square...

bè il passato di tidus sarebbe interessante....
fra il blitsball e tidus....poi potevano inventarsi qualche missione.....o tornei di combattimento...un gioco molto diverso dagli altri final!!

DolceYuna ha detto:
Tidus e Yuna che vanno insieme a zanarkand... poi un FFx-3 con la storia dei figli di tidus e Yuna
secondo me i figli di tidus e yuna nn dovrebbero mai esistere... ho gia dato il mio parere su un sequel su un altro 3ad... grande Lost!!!XDDDDDDDD

Indietro